It's MY life
di BecsEnglishRose

27/09/13, ore 16:15

OH-MIO-DIO! Stupenda come sempre! Brava, brava, brava! Axel mi sembra davvero stronzo, però mi fa paura. L'hai voluto tu? Oddio xD Beh, vado a leggere gli altri. Ciao!

24/09/13, ore 20:44

ed eccomi di nuovo qui a scriverti!!bhe...che dirti ...la storia ha preso proprio una bella piega!!;D finalmente c'è stata la comparsa di axel,anche se credevo accadesse qualcosa di più! e poi c'è la comparsa di nuovi amici di Scarlett....sempre più intrigante la storia!!!che devo dirti..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa faranno Scarlett e Harry!;)
allora aspetto il prossimo capitolo e mi raccomando..aggiorna al più presto!!ciaooo!!!un bacio:*

22/09/13, ore 11:51

Ciao!!!!questo capitolo è davvero bellissimo...finalmente Scarlett a ceduto ad Harry!!questa stati sta diventando sempre più bella!!per non parlare del fatto che Axel stia cercando Scarlett...forse lui ci tiene davvero a lei!!!!!cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che penso ritornerà Axel!!!!allora a prestoooo!!!!!!!ciaoo!!!e di nuovo bellissima storia miraccomando aggiorna presto perché sono molto curiosa!!!;))

17/09/13, ore 22:03

E rieccomi! Questo capitolo è...... come dire....... afghhsdllèd, capito? xD
Mamma mia, io sinceramente avrei accettato (tutto per il mio Harruccio (?)). Bellissimo veramente, e, a dirla tutta, traduci veramente bene. Ora devo andare a dormire, domani scuola, uff. Ciaoooooo!

17/09/13, ore 21:51

Wow! Il prologo mi stuzzica mucho (?) xD. Visto che alla fine sono passata? Mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Ciaoooooo!

12/09/13, ore 23:07

Davvero grazie per aver pubblicato il capito sinceramente pensavo che l' ho avresti pubblicato domenica o lunedì. La storia sto diventando ancora più bella davvero poi con questo capitolo si capisce perché Harry guardava sempre la protagonista in quel modo asdfghjkl. Ok la smetto , comunque davvero bellissima sia la ff che la traduzione. Ciao :)

11/09/13, ore 17:14

adoro adoro adoro troppo questa storia, mi piace davvero tanto. E tu sai tradurre benissimo.

11/09/13, ore 14:49

E bellissimo asdfghjkl mi piace davvero tanto la tua storia e tra le più belle che abbia letto su efp , davvero complimenti :)

09/09/13, ore 13:20

Quando metti la seconda parte? ti prego ti prego ti prego oggi e già lunedì e a me piace troppo e sono curiosa a vedere cosa succederà :D avevi scritto che lo mettevi nel weekend ma e già passato :/ :(

09/09/13, ore 10:13

il primo capitolo devo dire che è davvero bellissimo!!!!!la storia mi appassiona davvero molto!è veramente bella!!!percio aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!!!!;)

08/09/13, ore 16:03

Ciao tesoro! Ho appena finito di leggere il tuo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo! Come inizio è davvero intrigante, ti fa venir voglia di scoprire cosa accadrà tra Harry e Scarlet e se lei cambierà idea su di lui. Per quanto riguarda la grammatica mi sembra che non ci siano errori e poi se anche ci fossero non importa, può capitare. :)
Ti prego cerca di aggiornare al più presto, sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti la storia! Alla prossima! Baci! c: <3<3<3
xx

06/09/13, ore 22:28

questa storia mi piace, molto.
Raramente ho trovato errori.
Continuerò a seguire la storia ;)

06/09/13, ore 21:40

il prologo ti spinge sicuramente a continuare la storia quindi, brava!
il primo capitolo invece cambierei le "prime esperienze" delle elementari in medie, perchè mi sembra, sinceramente, un pò troppo esagerato.. insomma, neanche si è nati e già si entra nel "mondo dei grandi". per il resto va bene, mi è piaciuto abbastanza. qualche errore di distrazione ma ci si passa sopra, visto che è scritto bene. attendo di leggere il resto della storia, di nuovo brava! c:

06/09/13, ore 10:58

Il prologo è bellissimo, di sicuro continuerò a leggere la storia ;)

06/09/13, ore 00:56

È davvero bellissima questo storia! Credo che mi appassionerà molto!poi la storia della protagonista mi attira molto(come tutta la storia!) comunque non vedo l'ora di leggere i capitoli!pupolicali al più presto!😄