Ps. I love You.
di Anny_97

28/10/13, ore 19:07

Ann!!
Capitolo molto bello ed emozionante, complimenti.
Quello che è successo ai Tiva ha colpito il cuore di tutti i fan di Ncis e lo ha spezzato, spero proprio che Ziva possa tornare e le cose si possano sistemare tra di loro.
Ho adorato la parte in cui dice di essere disposto a costruirsi un aeroplano da solo a costo di raggiungerla.
Al prossimo capitolo,
Ali <3

06/09/13, ore 17:01

Ho appena trovato la tua fan fiction e non ho resistito alla tentazione:)
Secondo me è davvero una bella idea quella che hai avuto, tanto per far capire a noi poveri comuni mortali cosa passa per la mente di quei due... Tony è davvero disperato. Chi non lo sarebbe pensando che la persona che più si ama è sparita nel nulla come se niente fosse.
Spero che tu riesca a continuare presto, perchè sono davvero curiosa di vedere se Ziva risponde o se il nostro povero Tony è costretto a costruirsi un aereo.
Bel lavoro, continua così e alla prossima:)

05/09/13, ore 21:36

Buonaseraaaaaa :D
SEI TORNATAAAAAAAA EVVIVAAAAA *.*
Sono contenta,felice,stragasata e vorrei abbracciarti xD
L'idea è carinissima,sarà difficile gestire soprattutto i pensieri di Ziva ma sono sicura che ce la farai in pieno! Io ti seguo e ti appoggio :)
Sono anche contenta che non abbandoni la tua long quindi la aspetto mi raccomando!!
Grazie per avermi citata,sei stata dolcissima,ti mando un mega mega mega bacione e ti scrivo fra pochi minuti che sono ancora con mia mamma ❤
Bacio
Ale

05/09/13, ore 19:32

Wou! Un Tony disperato. Credo che una lettera del genere Tony potrebbe anche inviarla a Ziva durante la serie Tv. Chissà, però è bello sognare ad occhi aperti!
Per quando riguarda la lettera/storia mi piace. Vedere Tony cosi disperato nei confronti di Ziva è davvero bello. Diciamo che da questa nuova stagione non so davvero cosa aspettarmi, quindi tutto potrebbe succedere! "Ziva mi manchi, non riesco a vivere senza di te accanto" credi che rispecchi molto lo stato d'animo che Tony avrà nelle puntate successive all'uscita di Ziva! :D
Alla prossima,
Baci Alex995