Your pain was my destruction.
di Gee_Echelon

08/09/13, ore 14:25

Wow. Sono senza parole. È bellissima, sei un mostro nello scrivere, davvero. Il modo in cui sei riuscita ad esprimere tutte le emozioni e le immagini è fantastico. Qualche errore nei tempi verbali, ma non importa, è licenza poetica :) complimenti davvero!! :D

05/09/13, ore 19:58

Oh mio Dio O.O... io...io non ho parole, è stupenda! Sai, di solito non leggo questo genere di OS, sono più tipo da romantico ecc, anche perché le poche che ho letto, non mi hanno colpita così tanto, ma tu, tu sei incredibile; ti giuro, mi sembrava di essere nei panni di Gerard. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. L'idea è ottima, non tutti sono capaci di scrivere horror, ma tu sei capace eccome, non è ne troppo eccessiva ne troppo limitata; voglio dire, non è che ci siano spargimenti di sangue assurdi o che altro, ma quando quella...em... presenza si è messa ad urlare mi è venuto un colpo come quando succede nei film ( e io sono tutta "ma no, che dite, mica mi sono spaventata *mpf*" u.u ) xD. Riguardo alla scrittura, mi piace molto come lavori, non sembrano esserci errori ed è scorrevole, in più sai come trasmettere suspance. In sintesi, mi hai colpita molto, non mi sembra di aver mai letto qualcosa di tuo, ma se posterai altro, sarò felice di leggere ancora :). Complimenti di nuovo e alla prossima spero.

Typpy

P.s. scrivilo ancora su twitter così mi tengo pronta xD

05/09/13, ore 18:37

Ti amo.
Questo in una recensione per te non poteva mancare, è la parte fondamentale della mia vita, e ok.
Sorvoliamo la parte sdolcinata e passiamo veramente a ciò che penso di questa OS.
Ora, sai quanto amo ciò che scrivi quindi è inutile stare a ripeterlo ancora e ancora.
Questa storia mi piaceva già quando era solo un'idea e me la raccontavi, ma leggerla è stato stupendo.
Ho avuto brividi per tutto il corso della storia, per ogni singola parola.
La mia parte preferita ? Sicuramente il bigliettino d'addio di Gerard, il "Non piangete per me umani insulsi, io ho fatto solo il mio dovere" e anche, e soprattutto, il "Ricordate solo che i demoni che si hanno al proprio interno si possono distruggere solo se si diventa un demone a sua volta."
Brava, brava, brava e ancora brava, amore mio.
Ti amo tanto, tanto.
E grazie per avermi fatto leggere tale meraviglia, aw.