Papā.. esattamente come nascono i bambini?
di Xevias

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/10, ore 22:30

ahahaha oddio ma č stupenda xD mi ha fatto morire dalle risateeeee xD continua cosė! a presto =)

24/01/10, ore 19:53

fortissima questa shot!!!! decisamente diversa dalle solite storie!!! complimenti!!!!

23/08/09, ore 13:12

Wow, Draco ha una fantasia che riuscirebbe a far impallidire i migliori scrittori, anche se non si č inventato tutto di sana pianta, ci vuole una certa abilitā a mescolare il tutto! XD Complimenti alla "mente" di Draco! Sei bravissima ^_^

13/05/09, ore 14:31

trp divertente xDXD

31/07/08, ore 17:40

ahahah!!! troppo forte!!! xD

10/07/08, ore 02:11

ahahahah ti pregoooooo mi sto scompisciando dalle risate!!! povero Draco! cosa gli tocca raccontare alla figlia?? un miscuglio di tutte le favole che sapeva... ma alla fine se l'č cavata! ma con il ciclo come fa??? ahahah ti prego voglio sapere cosa racconta alla ragazza xDDD troppo divertente! baci pei_chan

30/06/08, ore 10:48

Esilarante!!!!Davvero una storia bellissima, complimenti! :-) :-) :-)

28/03/08, ore 21:00

28/03/08, ore 21:00

28/03/08, ore 20:59

22/03/08, ore 15:12

....carinissima!!!č divertentissimo "vedere" draco alle prese con le imbarazzanti domande della figlia!e le balle che si č inventato, tutto quel mix di storie...davvero fantastiche!ki$$Ģ$ L.K.

15/03/08, ore 16:27

ahahahahahahah!!!! niente da dire se non: MITICA!!!

14/03/08, ore 17:57

Poveretto!!!No, no davvero!!!Si puō inventare un mix di storie pių stupido? io mi aspettavo che da un momento all'altro la bambina dicesse:-Sese papā!!!Dimmi va veritā!!! Eheh stavo morendo dal ridere!!! Aggiorna presto la long-fic E complimenti anche per questa shottina!!! Baci Carly delle Stelle 4ever P.S.Ho partecipato anche al commento di mars delle Colleghe for Life! Ero a casa sua!XD

13/03/08, ore 17:19

UAHAHAHAHAH! Troppo forteeeeeeeee! UAHAHAH! Bellissimo il racconto! Draco che si fa prendere dalla storia! Mi ci voleva proprio dato che ieri mi sono messa a discutere con una cafona che ho incontrato al cinema (io e la mia classe vediamo dei film e poi facciamo il riassunto), le prof mi guardavano allibite XDXD! Le mie cumpa mi tiravano indietro manco fossi un cane ringhioso (ti stavi per buttare addosso a quella povera disgraziata! Nd Carly delle Stelle 4ever) (se lo meritava! Nd MaRs)! Bellissima la ff! Sono contenta che BiMbA l'abbia messa tra i preferiti (se non l'avesse fatto lei l'avrei messa io) XDXD! Bacetti! MaRs

12/03/08, ore 19:07

adoro le draco/herm con figli, se sono comiche poi!complimenti davvero, mi hai fatto ridere tantissimo!un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]