Call me maybe, Laxus?
di Maghetta1996

15/06/14, ore 13:17

Saaalve, non ci conosciamo, io sono Drunk ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, perché attualmente non sono Drunk ahahaha❤️
Non sono una fan della coppia Luxus/Fried, ma non sono una tipa chiusa mentalmente che si concentra solo su i miei canoni, quindi ho voluto leggere questa one-shot. c: ❤️
Devo dire che è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A *wwwwwwwwww* E' meravigliosa, davvero, altro che le apparenze, immagino che ci siano persone chiuse mentalmente in questo fandom che non si daranno nemmeno pena di leggere questa perla solo perché è Luxus/Fried .-.❤️
I miei complimenti, davvero.❤️

24/11/13, ore 02:43

Ciao! :DD sono Rika.
Innanzitutto so che sono in ritardissimo o---o ma ci tenevo lo stesso a recensire questa favolosa FF!!
Laxus... bè che dire di lui.... è semplicemente favolosooo *wwwww* lo AMO alla follia XD, già me lo immagino, che corre a petto nudo :Q____ sarei rimasta anche io a fissarlo, ma no! che sto dicendo!!! >_< sarei scesa e gli sarei saltato addosso!!! me lo mangio *QQQ*
Ace: ok non esagerare xD
Io: oddio Ace ma ogni volta che scrivo una recensione, appari sempre dal nulla! >_<
Ace: io sono ovunque >:D
Io: ok ho paura.

Ehm ehm!! Riprendiamo...
Allora meglio passare a Fried, perchè se penso a Laxus divento pazza {My Love!!!<333}.
Fried.. oddio che amoreee >...< è dolcissimo!! hai espresso molto bene i suoi sentimenti verso Laxus, e quando fa il timido? waaaa semplicemente A~D~O~R~A~B~I~L~E !!!
Peccato per quella vecchiaccia =A= si è intromessa sul più bello -....- "Quel ragazzaccio.....non troverà mai una ragazza!" Cosa?!?!?! ma che ne sai tu !! >:O il mio Lax è molto popolare in quanto a ragazze! >.< quella vecchia è solo gelosa perchè lui non la degna di uno sguardo >:DDD *pazza* bene... meglio se mi calmo XD
Mi è piaciuta davvero molto *^* complimenti.

Un salutone :D
~Rika~