Forse è tardi , forse invece no .
di superaryary

27/09/13, ore 12:27

Bellla conclusione, davvero complimenti spero scriverai ancora storie così belle.
Anche io ieri notte ho visto la doretta, gli episodi sono stati molto belli per tante ragioni.
Le calzona spettacolari entrambe, è stato bello vedere Callie super incavolata e altrettanto vedere Arizona che quasi subito ha cercato di chiarire.
Bellissimo vedere Arizona spaventatissima e preoccupatissima quando, rientrando a casa non ha trovato ne Callie ne Sofia.
Daltronde la combinata davvero grossa e ora deve lottare per riavere la sua famiglia indietro.
Siamo nelle mani di quel genio perfido di Shoda, non ci resta che aspettare e sperare, in una definitiva ripacificazione delle nostre amatae Calzona.
Alla tua prossima storia.
Xena85

27/09/13, ore 05:24

Mamma mia che bel capitolo. Beh ma mi fai sempre piangere, uffa. Questo si che e' un gran finale x le calzona (Shonda. impara).
Sperando che anche in grey's tutto torni come prima, ti ringrazio x questa ff e ne aspetto altre :)

26/09/13, ore 04:21

Come,come? No non puoi, non puoi separare le mie calzona. Arizona ha fatto una mega cavolata e ora la sta rifacendo chiedendo il divorzio. No deve combattere e riprendersi Callie.
P.S. scusa il ritardo ma non ho avuto tempo prima :)

26/09/13, ore 00:05

Bel capitolo indubbiamente, ma spero che non ci sia mai nessun divorzio sarebbe terribile, sopratutto se accadesse nella serie.

24/09/13, ore 19:42

e? non vedo l'ora di leggere il prossimo.. fantastico!

24/09/13, ore 18:51

Davvero complimenti, la storia è davvero molto bella ed emozionante.
Tutti i capitoli mi hanno trasmesso emozioni differenti, particolari, contrastanti ed intense.
Sono molto, molto curiosa di sapere la conclusione di questa storia e spero che ne scriverai molte altre.
Dalla nuova stagione di Grey's Anatomy, che è ormai alle porte, mi aspetto qualunque cosa Shoda sa essere davvero molto sadica quando vuole.
Spero che faccia tornare insieme le calzona e non dia una grande delusione a tutti noi fan.
Ora tocca ai JApril infondo è l'unica coppia che ancora non ha affrontato nulla di particolarmente complicato è l'unica su cui Shoda non si è accanita.
Perchè come ben sappiamo è la sua preferita; Mi auguro che per le Calzona ci sia un pò di tranquillità e serenità perchè, se vedremo un intera stagione dove litigheranno di continuo per poi alla fine lasciarsi sarebbe davvero bruttissimo.
Del resto, Arizona l'ha fatta davvero grossa tradendo Callie è ora giustamente, dovrà penare parecchio per farsi perdonare.
Non ci rimane altro che sperare per il meglio putroppo, o per fortuna siamo nelle mani di Shoda.

23/09/13, ore 16:59

Come ti hanno già detto l'idea è buona, ma la grammatica lascia un po' desiderare, ma ripeto le fondamenta sono buone, devi fare un po' più attenzione ecco tutto. Per quanto riguarda la storia:
l'ansia di Arizona ci sta tutta, dovrà rivedere le sue donne, l'amore della sua vita e la sua piccina. E questa volta dopo un po' di tempo si che avrà un mancamento d'aria. Il capo lì, Jack, che se ne esce con quella battuta non sa che sta giocando col fuoco, Arizona non lo lascerà avvicinare facilmente a Callie, né lui né nessun altro. Loro non sanno ma gli occhi di Arizona, il suo essere così nervosa è dovuto proprio alle protagoniste di quella festa.
Callie che si comporta da persona accogliente con tutti in realtà finge, lei accoglierebbe volentieri una sola persona. Anche lei nervosa, se la prende con Alex che rischia di rimetterci ma davvero lui non c'entra niente.
E' molto tenero il modo in cui Arizona cerca e fa accorgere Sofia della sua presenza. Credo che il loro sia un rapporto stupendo. Una tenerezza unica. Nella serie vorrei vederle più spesso insieme (speriamo nella decima stagione accadrà).
La corsa di Callie alla ricerca di Arizona... Arizona è in quella stessa casa, più vicina di quanto Callie pensa e sono certa che le farai incontrare vero? Litigheranno anche o forse no? Ma è il compleanno della loro piccola e faranno di tutto per farle passare il miglior compleanno, vero?
Continua perché sono veramente curiosa! (:

22/09/13, ore 21:01

Oh mamma che angoscia. Ma si incontreranno vero? Ti prego non riesco più a vederle separate.

22/09/13, ore 15:44

Ho aspettato a recensire fino ad adesso, perchè speravo che col passare del tempo avresti migliorato un po' lo stile, ma vedo che non è così.
Prima di tutto la storia è molto bella e appassionante e questo si nota nonostante tutti gli errori che fai, quindi continua pure a scrivere.
Però devi fare attenzione! Quando scrivi, fammi un favore controlla tutto! La grammatica, la punteggiatura, gli spazi, la sintassi... Per favore non ci vuole tanto! è faticoso e poco piacevole leggere una storia scritta così male! Hai delle buone idee, ma è tutto il resto che non va!
Quindi, vai avanti, ma rileggi quello che scrivi e, ti prego, correggi!
Alla prossima,
Una fan disperata.
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 03:47 pm)

20/09/13, ore 14:20

bellissimo :) pure molto commovente non vedo l'ora di vedere coma va :) spero che sia callie che arizona capiscano che si amano davvero tanto :)

20/09/13, ore 12:28

Ok sei riuscita a farmi piangere, cavolo.
Bellissimo capitolo, scritto molto bene e molto chiaro.
Ora aspetto il prossimo, grazie

18/09/13, ore 14:29

Bello, mi piace. E ora che farà la mia pela- patate preferita?
Falla andare alla festa di Sofia, per favore

18/09/13, ore 14:19

veramente fantasticoo non vedo l'ora di sapere come andrà a finire nel prossimo capitolooo

Arizona che viene lodata x come pela le patate mi fa sorridere.
ma Callie è entrata nel ristorante dove lavora Ari x caso o Alex ha tradito Arizona?
Ok devo aspettare il prossimo capitolo. Ansia da attesa.
Spero in un loro incontro con relativa riappacificazione x il bene loro e di Sofia

12/09/13, ore 22:41

Ok,questa storia mi piace molto!
Aspetto il coninuo. :)
Complimenti.