bello quasi quanto me.~
di magic mellah

22/09/13, ore 14:31

Emerito Bastardo di un Minamisawa. Faccia identica a... Meglio evitare commenti TROPPO saggi

Dovevo recensirne almeno una. Una AtsuMasa doveva essere toccata da me. Una.
A quanto pare quella che 'macchierò' è la tua. Poco ma sicuro.

Dò retta al violaceo. Masaki non lo batte tanto facilmente.
Minamisawa mi sa più di figo e di ragazzo con una certa puzza sotto il naso mentre Masaki-kun un poveraccio che se l'è trovato a casa e nel suo letto. A volte mi chiedo che sfiga c'è. Trovarmi con una motosega insanguinata in mano fa impressione ma non terrore, vero? VERO?
Allora come storia ci siamo, era molto suggestiva
Poi la storia della macchina fotografica mi ricorda vagamente la tua fic 'Five Moments' con Akane. Fare foto alla persona amata. mi sa di troppo dolce e zuccherino. Io regalerei un paio di occhi umani imbalsamati(?)
Però ci stava. Ci stava proprio come la faccenda di Masaki Girl. Era da morire dalle risate

Però devo dirti una cosa che non ti piacerà.
Non mi intriga la parola 'ossesso' che hai inserito all'inizio. non mi pice. Stona.
Beh, per il resto ci sia a mi piace
Ora vado dalle altre
BACIONI la Regina delle Ferite

10/09/13, ore 12:27

Magic! Mellah! Mariella! Tiziacontroppinomi!
Che dire, la fic mi piace.
Io adoro Masaki, ma Minamisawa non lo sopporto proprio!
Insomma, è così antipatico!
E quasi la copia di Terumi un altro po'.
Mi sta antipatico, e lo rinfaccierò a vita a te, perché sono io fatta così buahahah
Che dire, errori non ce ne sono credo.
Anche se mi può essere sfuggito qualcosa, visto che fra poco devo apparecchiare la tavola e sono di fretta.
Ma tanto io al posto di Atushi ho immaginato Ranmaru, :D
*magic ammazza gran* cattiva ;P
Ora vado ! ^^

05/09/13, ore 21:57

Il Times New Roman è figo. E questa storia mi fa' impazzire, sì.

Eccomi! Arrivo a recensire sono la terza, ugh questa one shot dolce dolce! -wtf-
Ok, mi sono appassionata alla AtsuMasa da pochi giorni, e devo dire che come coppia mi ispira abbastanza uwu
Anche se io Minamisawa ce lo vedo anche con Kurama, e Kariya ce lo vedo con Kirino *^* -ma non riuscirò mai a decidermi tra RanMasa e RanTaku XD-.
E ho anche iniziato ad appassionarmi alla HikaMasa, sebbene Hikaru non mi stia molto simpatico XD
-Che caos questi ragionamenti! OAO-

Ma, tralasciando questo sclero senza senso sulle mie preferenze tra le ship, passiamo alla recensione. u.u
La storia mi è piaciuta molto, era semplice e emanava fluff da tutti i pori (?), era scritta bene e la trama era carina. c:
Solo io immagino Minamisawa come un pervertito? -Con tutto il bene, ovviamente, eh.-
Che carino poi, fa' le foto a Kariya in boxer <3 *Kariya in boxer... o////o*
Minamisawa Atsushi: Akane 2 La Vendetta.
*la mia sanità mentale è andata a farsi un giro, fuck yeah*

Comunque la os mi è piaciuta molto, spero che scriverai altro su di loro.
Alla prossima. -che poi questa recensione non aveva senso, ma vabbé.-.
Chu!
Kis-chan

05/09/13, ore 21:34

Ciao MellaH. Visto che ti piacciono le H a fine parola, ti chiamo così. Questa era squallida.
Avevo intuito dalla home di ask che avresti scritto un'AtsuMasa, così, subito dopo gli allenamenti mi sono fiondata sul pc per leggere e recensire.
Devo dire che questo capitolo è bellissimo (ovviamente u.u). *^*
Niente è più perfetto del culo di Minamisawa, lo so. u.u
Ritornando alla fic, errori gravi non ne ho trovati, la lettura è bella scorrevole e con una grammatica corretta.
Qualche problemino piccolo piccolo, l'ho trovato quando hai usato il tempo. In alcuni casi hai fatto bene a cambiarlo, perché serviva, ma in altri avresti potuto utilizzare il verbo principalmente usato nella fic.
Ma non ti preoccupare, non si potrebbe neanche considerare un errore, forse è solo la mia mente contorta che parla. :O
Detto questo, io ho finito.
Complimenti ancora per la fic. *^*
Un bacioH. <3

05/09/13, ore 21:16

Salve Mella!
Ecco qui la tua Mika-chan a recensire.
Ok, non conosco molto bene le nuove serie visto che io non le ho viste tutte.
Sono all inizio di Chrono Stone e a mala pena ricordavo chi fosse Minamisawa.
Lo cercato su internet e lo trovato.
E mi son ricordata chi era ahahhaha
Sono cretina lo so.
Errori non ce ne stavano.
Oh, che carino come nomignolo Minamì.
Sinceramente il mio personaggio di Go preferito è Tenma, dunque Atsushi non mi fa ne caldo ne freddo u.u
Non ti ho mai visto usare questo stile di scrittura O.O
Se non sbaglio è il New Roman!
Ora vado Mella!
Ciaoooo! :)