Comunque vada.
di miss potter

01/10/13, ore 19:21

Ehi ma io mica l'avevo letta, questa.... Stavo curiosando sul tuo profilo e l'ho trovata. Mi hai stregatq subito...un'AU molto interessante dal prologo. Come sempre POV di John - ti trovi meglio? E mi hai citata O.O darling, regalo più bello di questo non ce n'è! Allora questa èa tha famosa lunghissima long? Attendo ilckntinuo con ansia! Scusa l'ermetismo ma trovò scomodo recensire dal cell. Tua accanjta follower per citare tue parole :) A presto spero!!! Maya

29/09/13, ore 12:24

ciao mia cara, non temere! Questa "saggia lettrice" ti ha già perdonato anche perchè questa estate è capitata anche a me la stessa cosa...nel senso che mi sono sentita come in overdose di emozioni, storie, sentimenti che riguardano i nostri prediletti e di conseguenza mi sono tenuta lontano dal fandom. Solo adesso ho avvertito il desiderio di loro e ho visto con piacere l'incipit della tua nuova long. Certo è solo un prologo da cui non si evince molto ma attendo con fiducia immutata il resto. E che l'ispirazione sia con te!!!!

05/09/13, ore 21:47

Oh... ciao. Ci siamo già sentite? Sì, ti chiami miss potter e io amo Harry Potter, quindi mi sono ricordata della mia prima storia in questo fandom che mi hai gentilmente recensito ;)
Quindi mi sono incuriosita e ho aperto. E mi sono incuriosita ancora di più dopo aver letto Parigi. Sono appena tornata da quella meravigliosa città e ho deciso di continuare a leggere.
Dopo questa fantastica cronaca che in realtà potevo anche evitarmi posso tranquillamente passare a dire che... wow.
Mi ha subito colpito il tuo stile ricercato e dalle frasi ben composte che... brava, seriamente.
Non ho molto da dire, dato che è una presentazione, ma ora sono ancora, se possibile, più curiosa di prima. Spero vivamente che tu non abbandoni questa storia (detto, tra parentesi, da una che di storie ne ha già abbandonate in abbondanza) perché mi piacerebbe veramente sapere dove arriverà :D
Detto questo, finisci tra le mie seguite e spero di poter leggere presto un secondo capitolo :)
Alla prossima,
Gage.