IO TI VOLEVO
di Gando

30/03/16, ore 18:04

Appena letto il tuo nickname mi sono precipitata a vedere se avevi scritto qualche fic sulla coppia Shinichi x Shiho e niente, eccomi qui!
Che dire, mi è piaciuta molto! Sono un'accanita sostenitrice di questa coppia e la tua song fic mi ha fatta un po' emozionare, vorrei tanto fosse questo il finale della serie originale!
Prima di leggere la fic ho ascoltato la canzone, davvero azzeccata e molto carina e hai rappresentato molto bene Shiho oltre che Shinichi. Complimenti!
Appena avrò un attimo leggerò sicuramente anche la tua long fic.

A presto,
Axel

01/10/15, ore 17:10

Bellissima ww shinichixshiho. spero che aggiornerai presto l'altra fan fiction aspetto con impazienza sei bravissima a scrivere continua così.

21/12/13, ore 22:43

Una fic molto coinvolgente!! Che dolciiiiiiii!!! Basta voglio stare io con shinichi!!!!! Comunque ancora complimenti per la fic!!
Sayonara
Kelly
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 05:10 pm)

05/10/13, ore 20:53

bambini,anime pure,sognate a volontà.bambini,anime pure,solo voi sognate...

13/09/13, ore 13:34

Personalmente adoro le song-fiction e la tua devo dire che mi è piaciuta molto.. Sopratutto come hai saputo impostare bene il testo, con la descrizione della situazione all'inizio e alla fine e la lettura della lettera a seconda delle strofe della canzone, anch'essa molto bella secondo me. Molto dolce e romantica come trama, forse un po' troppo scontatino il finale, potresti pensare di modificarlo in qualcosa di più, non so, eclatante, ma è solo una mia sciocca annotazione.. In generale di faccio i miei complimenti, le ff su questi due personaggi in particolare mi piacciono moltissimo da leggere nel tempo libero e ti ringrazio di averne ne regalata una così carina. Alla prossima :)
Bluebubble

12/09/13, ore 15:49

Carina,
anche se preferisco la shinxran,
però è venuta bene,
la canzone ha accompagnato bene il testo,
in tutti gl iaspetti la trovo carinissima,
complimenti,
spero di sentirti presto,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

06/09/13, ore 11:27

è bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!! e commovente!!!!! T_T
bravaaaaaaaa!!!!!!! non vediamo l'ora di leggere anche la tua long-fic!! e come hai descritto i personaggi, fantasticiiiii!!!!!!
continua così!! aspettiamo la long-fic!
Le sorelle pirata