There’s nothing wrong with just taste of what you paid for
di Butiloveheranyway

25/09/13, ore 15:31

Bhè questo è un inizio piuttosto interessante, non vedo l'ora di leggere la continuua!
Anche perchè per qualche motivo inspiegabile mi ricorda american horror story asylum quindi niente aspetto il secondo capitolo :)
Annabells.

09/09/13, ore 04:45

Ah ma... L'hai pubblicata alla fine...... Scusa se non son venuta prima a recensire ma non me n'ero accorta....... Perdonami tanto.
Ad ogni modo, lo trovo magnifico come primo capitolo, è intrigante, mi ispira particolarmente e poi tratta di morte, quindi sono sicura mi piacerà. No doubt bout it. Aspetto con ansia di leggere il secondo capitolo in anteprima, sappilo.
Comunque, tornando a noi, ti ho già detto che l'hai scritto veramente bene? Per dire, io, che manco conosco i tipi ( ❤ ) devo dirti che voglio sapere come continua, lo ammetto, è soprattutto perché l'hai scritta in questo modo così perfetto, che mi interessa... Ma va bene anche così, no?
Rimettiti a scrivere gnugni, veloce, devo sapere chi ha fatto fuori la bestiola.

Strychnine Twitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologita e scrittore part-time

(Recensione modificata il 10/09/2013 - 05:23 pm)

05/09/13, ore 21:01

FINALMENTE. *-*
Me ne avevi parlato e già l'idea mi piaceva, quindi avevo certe aspettative... Come immaginavo, non mi hai deluso.
Ti devo rimproverare solo una cosa:
- Leggendola, arrivato a fine racconto, sembra una storia auto-conclusiva. Cioè, oltre al fatto che sembri molto strano che un ragazzo di nemmeno 30 anni sia morto così, non ci sono altri elementi che "scatenino" dei dubbi. Quindi avrei inserito anche un solo elemento in più per lasciar dei pensieri in più ai lettori. Non che sia del tutto negativa questa tua omissione, perché in effetti non so cosa aspettarmi dalla vicenda nel prossimo capitolo e, in un Thriller, è cosa buona e bella.
Per il resto, bellissimo stile come al solito. Mi piace tantissimo l'attenzione che dai ai dettagli, cosa che, oltretutto, ti riesce divinamente ogni singola volta che scrivi qualcosa. Chi non comprende ciò, può anche ritirarsi da EFP.

Ora non farmi aspettare altri due secoli per leggere qualcosa, altrimenti non ti porto a Berlino... <3