Not afraid to close my eyes
di trilli_1992

27/10/13, ore 16:41

Ogni sabato leggo sempre lo stesso capitolo,giuro che mi sto imparando a memoria le parole. :c
Va be....che dire...bel capitolo,anzi stupendo,e spero che questa storia di Derek finisca perchè inizio a credere che SDtiles prima o poi si sentirà preso per il culo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci :))

13/10/13, ore 17:15

Mi sono letta tutti i capitoli di fila! *__*
Partiamo dall'inizio...
Il prologo è molto bello ma triste, a differenza degli altri.
L'incubo di Stiles, il suo desiderio di stringere Derek, i suoi sfoghi sui foglio, poi bruciati...
Il primo capitolo è molto più leggero e divertente! Adoro Stiles che dà quelle due pizze a Scott xD
-Oh dai Scott ma i miei super consigli perché non li ascolti mai ?!-
-Perché se dovessi farlo mi ritroverei ad essere esattamente nella tua situazione -
-E cioè? -
-Vergine - puahahah ma che cattivo!
Ho trovato veramente veramente molto bello il discorso tra Stiles ed Ethan, molto profondo.
Derek potrebbe essere l'ancora di Stiles? *__*
Se è Derek che è entrato nella stanza di Stiles, di chi sono quegli occhi gialli che ha visto?
Mi fa morire il pezzo di quando Stiles si rende conto che Derek gli manca, che sarebbe felice di rivederlo...
A volte le punizioni arrivano al momento giusto ;) e finalmente Derek torna, con un problemino ma torna!
Non ricordo precisamente dove, ma un certo punto hai usato il termine "gioia gioiosa" lì sono morta dal ridere, perchè lo dico anche io!
E poi adoro i scleri di Stiles, sembrano i nostri di quando sbaviamo guardando Derek o Sties, o anche Ty e Dylan diciamo, perchè, insomma, chi è che non sclera quando ci sono loro?
Inutile dire che amo le provocazioni di Derek nella sua fase "occhi azzurri" al nostro povero Stiles prenderà un infarto peròoòò! Non può avvicinarsi, abbracciarlo, sussurrargli cose all'orecchio, baciarlo e poi "torna in sè" e si dimentica tutto!
Mi è piaciuto molto il pezzo dell'incubo di Stiles e Derek è soccorso in suo aiuto, e poi, ho amato Derek e lo sceriffo a bere birra e guardare la partita sul divano!
Ma che ero entrato in un bar di sportivi!?
Non ero affato geloso della complicità che mio padre era riuscito ad instaurare in poche ore con lui, mentre io non c'ero mai riuscito in due anni ... no affatto! Ahahahah xD
Al prossimo capitolo!
Ciauuuuu

12/10/13, ore 17:39

Facciamo due chiacchiere con Deaton, una lunga lunga chiacchierata ci serve proprio ahahha
Mille domande, mille risposte ancora da dare.. aaaaaah diventerò pazza a furia di pensarci... e a quanto pare non sono l'unica vero Stiles? Poverino deve aver a che fare con lupo con personalità multipla e la cosa è snervante u.u
Derek e i suoi occhi azzurri, beh diavolo come ci piace ahahhah Adoriamo questa parte di te, sisi ahhaha :)

"Quando si congiunsero la mia testa esplose e finalmente il mio io interiore iniziò a gridare l'alleluia." *si unisce al coro: Alleluia, alleluia*
Derek in questo capitolo si da davvero da fare :D *evvaiii*
Capitolo grandioso e non vedo l'ora di sapere di più, quindi a sabato prossimo
Ho adorato soprattutto l'amore tra lo sceriffo e Derek ahahhaha due amici al bar :D
Un bacio,
App :3
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 05:41 pm)

12/10/13, ore 17:23

Ciao sono sempre io Sciaac_forever solo con un nome diverso. Stupendo anche questo capitolo mi dispiace solo per Stiles che continua a non capirci niente di quello che stà succedendo a Derek e ci rimane un pò male (più che altro come hai detto tu è incazzato nero). Di Derek non sò cosa dire mi confonde sempre di più e in più non sopporto la sua versione incazzata mentre quella maliziosa e "dolce" è molto più carina. Sono rimasta veramente di stucco quando Stiles è tornato a casa e ha trovato suo padre e Derek che stavono tranquillamente guardando la tv e parlando (non ci potevo credere). Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo. Ciao ciao

09/10/13, ore 19:01

Allora:
Teoria 1: Derek è una proiezione di Styles, ma allora non sarebbe stato plausibile il caos nella camera di quest'ultimo.
Teoria 2: I comportamenti strani di Derek sono una derivazione dei desideri di Styles, forse a causa dell'incantesimo di Deaton.
Teoria 3: Non lo so!

Comunque vieniamo al sodo!
Complimenti per la storia, mi piace molto. È decisamente scorrevole il che, purtroppo, non accade sempre. La trama m'incuriosisce alquanto e sono curiosa di sapere la verità sul mistero, anche perchè non voglio dare per scontato che la pigmentazione delle iridi del nostro sexy sourwolf sia un'indicazione del suo rango, lui per me è sempre l'alfa!
Non vedo l'ora di sapere xome continuerà,
saluti,
nalla.

06/10/13, ore 15:54

Non nascondo che ci sono rimasta di merda a sapere che....Derek non ricorda niente,e soprattutto che quel quasi bacio non era per idea sua.
Va be,questa scena,tipo mi stava facendo morire....ma ok.
Oddio,devi assolutamente continuare. Storia stupenda e aspetto con ansia il quinto capitolo,e spero che venga postato presto.
Baci Mimy :)

06/10/13, ore 15:42

*saltella per la stanza dalla felicità*
Rieccomiii :D Grazieee a te che stai pubblicando questa storia meravigliosa, che mi sta davvero piacendo un sacco!!
Passando al capitolo, bhe o.O davvero che diavolo sta succedendoo? Ho mille domande che mi girano in testa a cui non so dare una risposta D:
Derek è tornato *Alleluia eh, alleluia eh* ma si comporta in modo stano e questa cosa è davvero frustrante, dai cazzo Derek riprenditiii *Lo prende per le spalle e lo scuote*
Il piccolo Stiles dal canto suo nemmeno se la sta passando bene.. non sa che diavolo sta succedendo a Derek, perchè è tornato ma soprattutto perchè ha cercato lui e non vuole far sapere a nessuno che è tornato.. *le incomincia a girare la testa*
La mia parte preferita è quella dopo l'incubo, anche se che diavolo gli sta prendendo anche a Stiles?? o.O
Stiles che capisce di provare qualcosa per Derek ohhhhhh *_________* e poi c'è quel quasi bacio *.*
Troppe domande a cui non so dare una risposta D:
Non so proprio cosa diavole gli prenda a Derek, ma gli occhi azzurri potrebbero star a significare la sua parte di lupo che riemerge (?) boh ahahha
Non vedo l'ora di sapere di più!!!!

05/10/13, ore 23:09

Il lupo ha scelto stiles, l uomo deve ancora capirlo.*tuttitifanostiles*

05/10/13, ore 22:04

Ma si può sapere cosa stà succedendo in questa storia non ci capisco più niente *si dispera*. Derek che cambia continuamente carattere e non si ricorda più le cose e Stiles che ha una voglia matta di baciarlo. Spero che aggiornerai presto non vedo loro, mi piacciono le storie intrigate. Ciao ciao a presto

27/09/13, ore 17:34

Ottimo lavoro Stiles ahhah hai trovato Derek dopo due minuti che avevi scelto il tuo nuovo scopo nella vita mooolto bravo! :D
Bel capitolo e non vedo l'ora di sapere perchè Derek vuole far sapere solo a Stiles che è a BH mmmm *la curiosità alle stelle*
Povero Scott sempre all'oscuro di tutto :(
A giovedi App

26/09/13, ore 20:54

Hai aggiornato brava e questo capitolo è mooolto interessante e piene di mistero, non vedo l'ora che ci sia l'incontro tra Derek e Stiles, soprattutto per capire perchè Derek abbia cercato Stiles prima degli altri. Spero che continuerai a scrivere e ha pubblicare sappi che io e penso anche gli altri recensori ti sosterremo in qualunque caso. ciao a presto

19/09/13, ore 21:20

Perchè non vorresti continuare questa bellissima storia? è bellissima e molto interessante e non dovresti sicuramente gettare la spugna perchè le recensioni non sono diecimila, se stai scrivendo questa storia è perchè ti piace scrivere e non ti devi interessare del numero dei recensori se quello che fai ti piace.
Detto ciò, continuerò a seguire la storia perchè, a meno a me piace e la trovo davvero intrigante! Finalmente Stiles ha trovato il suo scopo, e non vedo l'ora di sapere come andrà la missione ma soprattutto come la prenderà il nostro caro sceriffo ahahha Derek, dove sei finito??
Sei molto brava in quello che fai, quindi spero che continuerai a scriverla :) Io la continuerò a seguire fino a quando vorrai pubblicare :)

19/09/13, ore 20:27

Tu innanzitutto devi scrivere per il solo tuo piacere di farlo! E non per accontentare gli altri....devo dire invece che la storia la trovo molto interessante, misteriosa e bella, scorrevole da leggere e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Sterek forever!!!!! Ti aspetto alla prossima ciao!!!

19/09/13, ore 19:58

Perchè non vuoi terminarla a mè pare molto interessante e poi qualunque Sterek è degna di essere scritta e letta. Scusa se recensisco solo adesso e non pensare che lo faccia per compassione o per altro è che di solito non mi viene bene recensire e per questo mi astengo. Comunque spero che continui perchè voglio leggere il seguito di questa storia e sapere chi è entrato in camera di Stiles e vedere quando torna Derek e soprattutto leggere come si svolge la loro relazione. Tieni duro che tanto c'è sempre qualcuno che recensisce, comunque si suol dire pochi ma buoni. Ciao ciao

13/09/13, ore 11:37

Trovare uno scopoo??? Beh non vedo l'ora di sapere di che scopo si tratta ahhaha
Come capitolo è molto bello e mi hai fatto apprezzare davvero Ethan, mentre per Lydia che io adoro ahahha in questa veste non mi piace molto, spero che nei prossimi capitoli sarà migliore :)
Comunque sono mooolto curiosaa quindi aggiorna prestooo!!
Ancora complimentii ahahha :)