La voce nemica.
di Sunlight_

21/01/15, ore 21:52

Be'… non che ci sia molto da dire, se non che è a dir poco fantastica.
Complimenti, mi piace moltissimo il modo in cui hai inserito la voce, e la conclusione è davvero azzeccata, e mi piace anche il fatto che tu l'abbia scritta al centro, quasi a trovare un "compromesso" tra la narrazione e la voce.
Il tuo stile è impeccabile, e i tuoi pensieri sono di una semplicità, ma anche di una verità, sconcertante.
Che dire, proprio un ottimo lavoro…
Spero sul serio di continuare a leggerti, ma ho visto che purtroppo non hai pubblicato moltissimo…
Io aspetto altri tuoi pensieri da leggere!
A presto e grazie per l'intensissimo momento di lettura che mi hai regalato. :)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:16 am)

17/09/13, ore 20:20

questa è sempre bellissima *-* ù.ù e mi piace molto come ragiona "la voce"

08/09/13, ore 10:11

è fantastico l'accostamento della voce della protagonista con "la voce". anche come è impostata la pagina, con "la voce" a destra e la protagonista a sinistra, rende ancora più bello il racconto secondo me!
mi ha davvero rapita, spero di leggere altre tue storie :)
complimenti!
Plugs_

06/09/13, ore 21:28

è stupenda *-* davvero .-. ma segui un corso di scrittura? no, perchè non è possibile riuscire a scrivere in questo modo *-* sei un talento unico *-* HAHAHAHAH e poi ti preoccupi se piaccia o no?? come puoi scrivere" spero che possa piacere"?? è ovvi che piaccia *-*

06/09/13, ore 16:21

Ma com'è profonda... c:
Niente male.

P. S. Le lacrime sono dolci, non salate. :P

Ciao. :D

05/09/13, ore 20:39

Drammatica tendente al nonsense la tua storia. Non per questo da buttare, anzi. Mi piace molto l'accostamento dei pensieri tra la protagonista, triste, innocente e goffa, con il parlare crudo della 'VOCE'. Un ottimo lavoro anche dal punto di visto della correttezza grammaticale, non c'è che dire. Un finale (se così possiamo definirlo, visto la stranezza della storia) che lascia a bocca aperta e ci fa chiedere: che è successo? quel che è successo sarà spiegabile? I miei complimenti ancora, auf Wiedersehen, nikolas!