Innamorata dei suoi occhi di ghiaccio
di Io_amo_Shinichi

08/11/14, ore 12:26

Ciao! Questa storia mi piace! Però vorrei farti una domanda: Hanno evocato il drago della Terra? Hanno raggiunto in fretta il pianeta...
Come invidio Karin, Freezer l'ha baciata dev'essere stata una cosa bellissima!! *o* Non so cosa pagherei per essere al suo posto! XD
Aggiorna presto! Sono curiosa di sapere che succederà!
Cat.

10/09/13, ore 16:11

Troppo bello questo capitolo, devi assolutamente aggiornare presto, la mia curiosità è incontenibile, continua cosi, non vedo l'ora di vedere la potenza di questa Karin, Buona giornata :)

10/09/13, ore 15:42

Questo è un buon capitolo. La ragazza diventa una vera e propria vampira grazie alle sfere del drago e, ovviamente, a Freezer. Cosa mai potrebbe accadere adesso che il desiderio della vampira è stato esaudito?? Ci vediamo al prossimo caplitolo :)

09/09/13, ore 18:55

Adoro questa storia, certo che non mi aspettavo che lei potesse ricostruire Freezer (bè c'è una prima volta per tutto) da come scrivi la storia si vede che conosci molto bene Freezer e la dolce ma potente Karin, comunque continua presto la mia curiosità è alle stelle, Buona serata :)

Wow! la piccolina si è presa una cotta molto evidente, scusa la breve recensione ma sono troppo
curiosa di leggere il capitolo successivo

09/09/13, ore 18:40

Solo una parola per descriverlo ''Wow!''
Mi hai lasciata senza parole, appena ho letto l'inizio di quella scena
ho sgranato gli occhi, non ho mai visto Freezer in un contesto cosi diciamolo ''Hot''
Ma neanche ha provare questi sentimenti, alla prossima mi hai incuriosità è sei migliorata nettamente, vado a leggere il prossimo capitolo ;)

08/09/13, ore 10:32

Allora... che dire? Finalmente Karin e Freezer si sono incontrati di nuovo. Ovviamente lui non poteva certo essere riconoscente. Ci vediamo al prossimo capitolo^^

Heilà, eccoci di nuovo. Sono contenta di questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante. Per la nostra protagonista è stato un vero e proprio colpo di fulmine. E chissà... incontrerà di nuovo Freezer? Alla prossima *_*

06/09/13, ore 22:01

Ciao, ho letto il capitolo di questa storia e me ne sono innamorata. Forse è un pò troppo breve, ma il contesto non è niente male. All'inizio ho notato che era una one-short, ma poi l'hai trasformata in una storia più lunga e sono interessata a sapere il seguito di questo racconto. Ci vediamo!

06/09/13, ore 21:32

Ciao, come promesso eccomi qui :)
Allora, devo dire che l'idea di base mi piace molto: una ragazza sconosciuta che riesce a suscitare interesse nel potente e spietato Freezer.
Solo ci sono alcune cose che, secondo il mio parere (libera di seguirlo o meno), dovresti sistemare. Come prima cosa le descrizioni sono affrettate, le frasi troppo lunghe. A volte metti troppe virgole mentre altre non ne metti abbastanza. Insomma lo stile di scrittura lascia un pò a desiderare. Come secondo punto volevo farti una mai "critica" personale: il fatto di aver ambientato questa scena nel momento in cui avviene lo scontro tra i guerrieri Z, Vegeta e Freezer mi sembra un pò inappropriato. Secondo me per rendere la storia più verosimile avresti potuto ambientare il tutto su un altro pianeta e in un altro momento. Comunque questo è solo un mio punto di vista, tu sei l'autrice e tu decidi dove ambientare e cosa far fare ai tuoi personaggi.
Ora, mi diaspiace ma non ho ancora finito: come terzo punto volevo dirti che sei stata molto frettolosa, hai fatto accadere il tutto in un paio di righe senza spiegare i sentimenti dei personaggi e senza soffermarti sulle descrizioni. Ora, se questo fosse stato un prologo andrebbe bene: descrizioni e sentimenti li avresti approfonditi su capitoli successivi. Ma mi sembra di capire che è una one shot o sbaglio? Quindi per quanto bella l'idea il lettore non viene molto preso dalla storia.
Ok, ammetto di essere stata cattiva in questa mia recensione, ma dirti che è una storia bellissima quando ho trovato cose che potrebbero essere riviste, per farla diventare una vera bellezza, non mi andava. Se vuoi mandarmi a quel paese fai pure, sappi solo che l'idea mi piace davvero. Trovo interessante questo racconto e se ci fosse un seguito lo leggerei, solo cerca di "migliorarti" sotto certi aspetti. Non so da quanto tu stia scrivendo ma ho visto che questa è la tua prima fan fic, quindi immagino che tu sia inesperta. Se è così allora tranquilla, più si va avanti a scrivere e meglio si scrive :)
Ora ti saluto e spero di leggere altri capitoli.
Un bacio,
J_e :D

PS: mi dispiace di averti lasciato una recensione così lunga e molto critica ma spero di esserti stata d'aiuto. Lascio la bandiera verde perchè come ti ho già detto l'idea di base mi piace :)