Come cadere dal cielo e atterrare in piedi...più o meno...
di ILoveItBaby

15/05/14, ore 20:02

Ciao =)

Non so se i contro siano tutti i motivi che spingano la protagonista (Penso) ad arrivare al suicidio per quelle cose, che alla fine fanno parte della vita. Personalmente penso che, ci siano motivi veramente più gravi per aspirare alla morte, però, come ti ho detto spero che ci sia un motivo affine alla storia e che come ho detto ci siano altri motivi più oscuri.
Per quanto riguarda i pro, sono felice che pensi alla sua amica Carol, devo dire che sicuramente la loro è una bella amicizia.
Ecco sulla Damon- Bonnie avrei da ridire, ma alla fine penso siano una questione di gusti XD
Diciamo che non so come interpretare il suo atteggiamento: se chiamarlo vittimismo o pensare che il suo atteggiamento possa servirle a qualcosa.

Ora queste erano le mie impressioni sulla protagonista, per quanto riguarda la tua scrittura mi piace, quindi non ci sono problemi e la recensione è positiva =)

13/09/13, ore 20:03

Ciao! Come ti avevo detto, eccomi qui che leggo la tua storia :) beh, mi incuriosisce un sacco e mi piace già!!
StellaDelMattino

10/09/13, ore 23:38

Ciao Giulia,
Bel prologo, ben scritto. Se il tuo intento era quello di trovare una lettrice che seguisse la tua, magnifica, storia. Allora l'hai trovata!
Cmq, è la prima volta che entro nella sezione Generali.
Non vedo l'ora del.prossimo capitolo. Comunque prologo molto spiegatorio (sintetico) sulla situazione della protagonista.
Ciao, Carol.