EIGHT
di Crazy95

07/09/13, ore 11:06

Ciao, ho letto la tua storia giovedì sera tutto di un fiato e ne sono rimasta così piacevolmente colpita da averla messa fra le "storie da recensire" pur di non dimenticarmene.
Inanzitutto: complimenti!
Mi piace la storia, mi piacciono i personaggi, i loro sentimenti e la loro coerenza. Questa è una caratteristica che noi tutti, persone vere, non sempre abbiamo ed è bello poterla vedere almeno in una storia; mi fa illudere che c'è sempre speranza, almeno un po'.
I comportamenti e le emozioni dei personaggi sono ben scritti e delineati, con maestria e delicatezza; non sei mai stata volgare e questo, credimi, ai giorni d'oggi, è un grande vanto.
In definitiva hai scritto veramente una bella storia e non ho critiche da farti. Affatto.
Se però posso permettermi di darti un consiglio, senza che tu lo prenda a male, ne sarei veramente lieta.
La tua storia è bella, delicata, profonda, ma forse hai corso un po' troppo con il pubblicarla. Mi spiego.
Forse, a mio parere, avresti dovuto far passare qualche giorno fra un aggiornamento ed un altro, perché in questo modo la curiostà avrebbe divorato letteralmente chiunque l'abbia letta. A storia conclusa, ne sono sicura, avresti ricevuto molti elogi e complimenti.
Mi dispiace per te e per molte altre autrici bravissime che, purtroppo, scrivono bellissime storie senza ricevere gli elogi più che meritati. Conosco efp da ormai molti anni, sono reggistrata dal lontano 2008, e anche questo sito, pur restando sempre fantastico, ha iniziato a perdere di fama! Ho visto storie che meritano abbandonate a loro stesse, e quelle più squallide, a tratti anche ridicole, eloggiate come se fossero Best seller!
Comunque, tornando a noi, ancora complimenti. Mi piace la tua storia e ti auguro di continuare a scrivere, di migliorarti dove è possibile, di perfezionare sempre di più la tua penna; sei brava, meriti di farlo.
Alla prossima, grazie per le emozioni che mi hai dato con questa breve storia.
Manu ;)