Etereum
di Sorella Grimm

16/09/13, ore 21:06

Oh cavolo!!
Come puoi dire che io scrivo decente quando tu scrivi così magnificamente?!?!?
WOW *^*
Tu sì che sarai una bell'avversaria!!
Allora, allora, la trama: nella prima parte, durante la role, mi ci sono rispechiata troppo nella protagonista!! E la sua amicizia con un compagno di role, cavolo *^* viva i giochi di ruolo <3
Poi la parte nel parco, bella lei che legge :3 E mi piace anche il modo in cui hai trattato la sua fobia (perchè credo di poter affermare che tu abbia trattato l'Agorafobia, o la fobia delle troppe persone sconosciute,che ora non mi viene il nome) è molto realistica! E posso affermarlo perchè ho già visto attacchi di panico del genere, e l'hai davvero descritto bene!
Ora, l'incidente; sappi che dopo che è finita sotto il camion mi sono accesa come una miccia! Chi cavolo è il vecchio che parla??! Devosaperlo devosaperlo devosaperlo!!!
DEVO SAPERLO!! Devo sapere che succede: ora!!
Quindi aggiorna appena si apre il secondo turno, o ti vengo a cercare muahahahahahah
Ancora complimenti!!
Ja ne~
Chris

11/09/13, ore 18:41

Ciao! innanzitutto complimenti per l'originalità di questa storia. Le mie conoscenze a riguardo sono poche (ho imparato qualcosa guarando sward art online e un paio di volte ho giocato a WoW), ma non sono mai stata appassionata dai giochi di questo tipo.
Il tuo personaggio è una persona molto particolare, con questa strana fobia per le persone che la costringe in casa e che le permette di socializzare solo attraverso lo schermo di un pc, attraverso cui si sente forte e finge di essere quello che non è.
L'incidente mi ha un po' spiazzata, ma ovviamente anche incuriosita, perché voglio proprio vedere cosa t'inventerai adesso, cos'è questo etereum e, soprattutto, chi è LUI???
L'unico consiglio che vorrei darti è di ricontrollare un po' i tutto. Ho visto un po' di errori di battitura e punteggiatura e te lo faccio notare perché la trama merita davvero ed è un vero peccato.
Alla prossima!^^

10/09/13, ore 14:58

c'è l'ho fatta, yeh!
allora no, io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere *-* davvero bravissima!
per la storia ovviamente siamo solo all'inizio però già mi ha preso tantissimo, non vedo lora di leggere il secondo *-*
odio ripetermi ma davvero non so che altro dirti se non complimenti ^^

06/09/13, ore 12:53

wow.
Ero sulla tua pagina, pronta a leggere la storia sui pirati quando (rullo di tamburi) mi ritrovo questa tua nuova e accattivante storia!
Insomma è perfetta, come tutto quello che ho letto finora di tuo, ma per il momento è strana. E' vero fai intuire alcune cose sul conto di Brianna, ma non le spieghi in maniera completa, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Immagino già che sarà bellissimo.
Non so proprio cosa aspettarmi da questa storia, è completamente nuova, totalmente originale, non ho mai letto qualcosa di simile prima (e io leggo decisamente tanto).
Ho adorato l'umorismo che hai inserito in queste pagine, più volte mi sono ritrovata a sorridere.
Spero che tu possa aggiornare presto questa storia e anche le altre!!
Per curiosità: quanto ci metti a scrivere un capitolo?
A presto ;)
Daisy