Sforzati di non morire
di ReaRyuugu

24/06/19, ore 14:45

Rieccomi qua cara ragazza!! E bene sì, hoappena finito di leggere anche questa one-shot, che è stata zuccherosa (ma non troppo), a tratti angst (ma una cosa accettabile), dal tronde visto il lavoro che fanno, certi argomenti e pensieri è normale che li mettano in conto e di conserguenza li fanno. Tuttavia da dopo che fanno quel tipo di discorso che a tratti sì, effattivamente è un pò infantile, come la promessa che hanno stipulato, ma è una cosa davvero adorabile e credo che significhi molto. Ovviamente il tutto è nato dall'irruzione da perte di Irvin, nell'ufficio di Rivaille per fargli una domande molto stupida (e difatti mi stupisco della reazione che ha avuto il moretto). Più che leggo storie più o meno lunghe, di loro due, più che mi convinco che fanno una coppia davvero bellissima e affiatata.

06/09/13, ore 01:11

Allora... intanto sappi che ci sono rimasta malissimo per il capitolo 49.
No, ancora meglio: mi stava venendo un fottutissimo infarto quando ancora non si era capito bene se sarebbe morto o no.
Non mi sono ancora ripresa del tutto, quindi mi ci voleva una bella fic un po' fluffosa... ma comunque lo spettro della morte non mollerà mai 'sto benedetto fandom. E va pure bene, mi piace soffrire ;A;
Carinissima, mi è piaciuta troppo la scenetta di Irvin che si finge titano loool
Grazie per averla scritta, è stato molto piacevole leggerla (ed in italiano, poi! un miracolo)

Un bacio e spero a presto con un'altra eruri,
Icarus

06/09/13, ore 00:22

wow che bella y__y innanzitutto mi piace troppo l'uso della seconda persona, effettivamente si adatta benissimo a levi, è più diretta e talvolta quasi accusatoria?? è davvero perfetta per levi u_u e irvin che fa un po' il cretino all'inizio è bellissimofgh mi piace troppo tutta la scenetta di irvin 'titano' e levi che finge di tagliargli il punto vitale con l'unghia, è davvero originale e azzeccata e penso che introduca bene la ~seconda parte~ della fic che ha un tono decisamente più cupo e serio t_t insomma, la parte allegra e cretina passa all'altra in modo molto fluido e non completamente fuori dal contesto, complimenti y__y
credo che si siano spesso dovuti confrontare con la realtà della situazione in cui uno dei due potrebbe morire presto e abbandonare l'altro e sob mi piace molto la parte in cui irvin gli dice che gli sta parlando come suo compagno t00000t uuuuuh e levi che beve ogni tanto mi sembra molto ic yes yes
all'inizio era un po' gne per la mancanza di più fluff ma credo che invece sia appropriato t_t non possono sempre farsi le coccole insommadfgh in quella situazione lì va bene anche così u__u