Il morso del ragno.
di Lady Atena

22/04/16, ore 13:05

Una prima shot che si limita quasi a introdurre i due protagonisti. Dopotutto nessuno ci ha mostrato (almeno, nei film) come i due si sono “conosciuti”, ne tantomeno come e perché Clint abbia deciso di risparmiare Natasha e portarla con sé allo S.H.I.E.L.D. Ma va bene così, il carattere dei personaggi si capisce già in poche battute e, riguardo al prompt utilizzato, mi è piaciuto il tono malinconico e rassegnato delle parole di Nat: una spia catturata e portata in un Paese straniero e nemico, come potrà mai sentirsi? Mi è piaciuta davvero.
Passo alle altre! ;)

05/09/13, ore 23:48

Incredibile questo primo capitolo, poche parole, precise e leggere. Pochi scambi di battute ma essenziali. Sono rimasta colpita dalla perfetta descrizione del momento e dal sarcasmo di Clint scontratosi con la freddezza di Natasha. Vorrei leggere il seguito per rendermi le idee più chiare di quanto già non siano, ma lo farò con piacere perché è davvero una bella storia. Complimenti, Erika

05/09/13, ore 22:46

Ok, non vorrei sembrare ripetitiva, ma cavolo, scrivi davvero bene <3
E ti stai dando veramente alla pazza gioia a quanto pare xD E a me non dispiace per niente, leggere ciò che scrivi è una gioia =D
Beh, ancora una volta ti faccio i miei complimenti, il momento che hai scelto è sempre stato interessante secondo me, e hai descritto bene anche i dettagli minimi, come i denti di Natasha o il sogghigno di Clint! Un'altra cosa che mi piace è l'orgoglio russo di Natasha :3 che donna *w*
Ancora complimenti, attendo il prossimo gioiellino u.u
Besos <3
Shi