oO My original life Oo
di oO prongs Oo

26/05/08, ore 14:12

ahahah,bellissima la scena finale di Sirius e Mary!!

26/05/08, ore 13:28

hai detto specie.....ma io voglio la pace vera *me che fa la faccia da cucciolo bastonato*.....comunque.....hai ragione hai aggiornato in tempo record.....complimenti per il capitolo....degno della tua bravura.....certo che James é un cretino......muto mai......aggiorna presto e un bacio...ciau

24/05/08, ore 20:27

E adesso anche il povero Moony avrà un problema, immagino. Staremo a vedere. Bel capitolo.

24/05/08, ore 19:47

Ah allora sono contenta u_u Comunque brava come sempre! Povero il nostro Prongs geloso... non è dolcissimo in fondo? ^_^ Voglio sapere come continua questo ballo! :D Aggiorna presto!

24/05/08, ore 19:46

24/05/08, ore 19:02

nooooo!!E io che mi aspettavo un bel ballo romantico...certo che i Diggory sono sempre motivo di gelosia per i Potter,vero?

24/05/08, ore 18:41

si infatti non me lo immaginavo così il loro primo ballo....ma spero....visti come si sono comportati....spero faranno pace...aggiorna presto e ciau

21/05/08, ore 19:12

Che bella fiction! ^_^ La sto adorando, anche se vorrei ci fosse qualcosa di più sui malandrini... Ma forse devo aspettare qualche altro capitolo vero? Mi raccomando aggiorna presto! Complimenti

21/05/08, ore 17:52

certo che riuscirà ad invitarla......lui é JAMES POTTER.....attenzione......ihihih.....comunque.......la tua storia e davvero carina.......anche questo capitolo é bello......ti faccio i miei complimenti.......ciao e aggiorna prestooo.....

21/05/08, ore 15:15

ops,ho scoperto solo ora la tua fic!!Ma ho recuperato leggendo tutto subito....mi è piaciuta molto,specie l'ultimo capitolo!Figuriamocì,se c'è un ballo..........non vedo l'ora di scoprire come va a finire!

21/05/08, ore 14:25

Mi sono resa conto di non aver recensito il capitolo precedente! Posso recuperare adesso? Spero di sì. Bene... "la ragazza che sa evocare un patronus" mi piace. Ho trovato un po' banale (spero non ti offenda) la scena della madre davanti alla carrozzina, ma nel complesso è un bel capitolo. Quest'ultimo è carino e incuriosisce. Ma quindi nella tua storia ci sono due stelle del Quidditch? Amos e James. Vediamo un po' come reagisce la seconda al ballo con Lily della prima...P.S. Ce ne hai messo per aggiornare questa volta eh?!

20/04/08, ore 19:22

ho letto la tua fic tutta d'un fiato ed è bellissssima!!! l'utimo è il chappy più bello!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy che spero posterai presto...by una tua prossima fan!!!

02/04/08, ore 15:38

Davvero carina questa storia!!! ce li vedo proprio James e Lily in un combattimento con polpa di zucca!! Complimenti!!! Baci Alex :-)

30/03/08, ore 21:38

questo capitolo è decisamente il migliore, ci aspettiamo grandi cose da questa coppia

27/03/08, ore 16:37

Ma che carinaaaaaaaaa!!!!! Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il %° anno...magari James si renderà conto che è cotto della "Evans"! DiLeTtA