A Little Late
di cacophonylights

02/10/13, ore 18:25

Ho trovato questa storia molto carina e molto sensibile. Nonostante sia una short e per i miei gusti lo è davvero, è molto coinvolgente e abbastanza intrigante. Trovo semplicemente toccante il modo in cui Cacophonylights riesce a costruire il rapporto esistente tra Kurt e Sebastian. Crea quell'incertezza e poi quella soluzione perfetta che scioglie ogni angoscia e che anzi riempie di feelings. E' davvero brava in questo.

06/09/13, ore 01:05

Cosa possa dire se non che questa storia è stupenda? Kurt ha paura che Sebastian non ricambi i suoi sentimenti e fa pure finta di dormire quando Seb rientra perchè  "distrutto e confuso dalla mancanza di qualsiasi cosa durante questa giornata" (e meno male che non gli interessava festeggiare San Valentino!). Sebastian è di una dolcezza infinita quando si preoccupa perchè Kurt non risponde al telefono e con un singhiozzo disperato gli dice "pensavo che te ne saresti andato - non andare via, Kurt" e che tenero con la sorpresa della cena e quando dice che è facile fare regali di San Valentino per entrare nei pantaloni di qualcuno, ma non è facile quando vuoi dimostrare a qualcuno che lo ami (e qui mi sciolgo!!). Bellissima e perfetta dalla prima all'ultima parola. Complimenti all'autrice ed alla traduttrice!! Cristina

05/09/13, ore 23:26

E mi ritrovo a piangere per un'altra ff di Caco, questa ragazza é una delle poche che riesce a farmi piangere quando leggo le sue storie. Sempre perfette.
Amo questo Sebastian impacciato a causa dell'amore, é dolcissimo, si preoccupa per Kurt e tutto il resto. E Kurt che sembra avere paura di una possibile rottura. Quanto li amo!
l'ho letta anche in inglese ed é sempre bellissima e anche la tua traduzione rispecchia perfettamente la ff originale :D
Questa ff sarà una delle mie preferite assolutamente! :')
Ester