Their Circumstances
di readytofall

19/09/13, ore 14:27

bellissimo mi piace la metto subito tra le seguite m'intriga parecchio questa storia. non vedo l'ora di leggere il seguito

04/05/12, ore 17:44

Il finale è davvero originale!

ahahaha Anche Arima, cosa va a spiare dalla finestra i piccioncini in un momento molto intimo. :'D
Comunque concordo con @Roxyz , la tua FF è davvero meravigliosa come l'anime stesso.
Sei bravissima a scrivere.
Comunque sia, aggiorna presto! *-*
Questa storia mi sta prendendo molto!

Un bacio

- M.

04/05/12, ore 17:26

Senza parole.

La tua storia mi ha letteralmente coinvolta.
Mi piace come l'hai postato; davvero originale. ;)
Comunque sia, non mi sarei mai aspettata la coppia Asabin e Yukino *-*
Anche perché non ho mai fatto nessun pensiero a riguardo, quindi sono rimasta pure io senza parole :)

Voglio proprio sapere il motivo per cui Arima e Yukino non stanno più insieme, quindi proseguo con la lettura \(*3*)/

- M.

06/04/09, ore 21:29

CON HASABA?! YUKINO CON HASABA?! CHE CAVOLO HA COMBINATO SOICHIRO?!

28/08/08, ore 14:35

peccato tu non l'abbia finita...

06/07/08, ore 03:13

Fantastico....Arima che guarda dalla finestra è l'ideale...e poi sicuramente sfodererà la solita maschera di perfezione, vero? Strana coppia Yukino e Asaba...non ce li vedo per niente!Però questa fanfic mi piace...è realistica e segue i toni dello splendido anime...

22/04/08, ore 13:22

Mi piace tanto la tua storia :) E il finale con Arima che guarda è eccezionale...ma abitano in una casa o appartamento?Non l'ho ancora capito mmm Alla prossima!Bacioni!!

26/03/08, ore 20:17

Ci son capitata per caso, e devo ammettere che in 15 righe mi son trovata interamente coinvolta... spero di poter leggere presto il seguito perchè l'idea di un allontanamento Yukino-Arima e la formazione della coppia Asapin-Yukino mi ha letteralmente scioccata(nel senso piacevole del termine: è davvero inaspettato!)Anche la struttura narrativa, che si articola tra presente e flashback sul passato mi sembra gestita perfettamente, per cui...Complimenti!\(*O*)/

12/03/08, ore 22:15

Finalmente qualcuno che pubblica una storia su "le situazioni di lui e lei"!! Sto aspettando che aggiornino da gennaio 2007!!!Comunque molto bella la tua storia...non avrei mai penato a Yukino e Asaba insime!Chi avrà mai bussato alla porta?...anche se un idea ce l'avrei ihih Aggiorna presto!Bacioni