Tu perdi, io vinco
di AliceInWonderbook

23/03/14, ore 21:10

hey sono io me1D4ever su twitter. Devo dire che scrivi bene e grammaticalmente corretto sarebbe perfetto se si capisse meglio il ruolo di Harry e se non ci fosse quello spezzone in cui la ragazza perde di vista l'amica, per il resto è fantastico davvero. Continua così! Bye Up_me_memories

20/03/14, ore 21:07

Eccomi @willgtworse

Personalmente, trovo fantastica la tua storia. Hai un bel modo di scrivere, molto chiaro. Sei una brava scrittrice, complimenti. Continua così, un bacione!

20/03/14, ore 20:47

Eccomi! @drogatadilui
Bene inizio col dire che ho deciso di recensire questa di storia perchè ho notato che praticamente aveva zero recensioni e così ho voluto passare qui. Sinceramente non capisco perchè nessuno abbia recensito, o forse lo so(?) molte sicuramente manco hanno capito il senso della storia, io ti dico che è meravigliosa, forse sarò down o ritardata io ma volevi far intendere che nonostante il dolore bisogna sempre sorridere? che nonostante un cielo nuvoloso primo a poi uscirà il sole? Io personalmente l'ho interpretato così poi boh ahahh.
Passando alla scrittura, scrivi terribilmente bene, fluido semplice scorrevole e chiaro, non vai a intrecciartci con parole impossibili e giuro ti sto amando!
-miley
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 08:49 pm)