Dimmi Cosa Vedi
di annasukasuperfan

10/08/08, ore 18:22

eccomi qua! mi sono decisa a recensire!! l'avevo già letta, ma l'ho letta di nuovo perchè è troppo bella *-* e poi sono tenerissimi <3 i personaggi a mio parere sono IC, anche se Neji è un pò romantico, ma è solo con tenten quindi se lo può permettere XD lol Il finale è assolutamente splendido *-* Complimenti, adoro le tue Nejiten. vado a recensire anche alle altre storie per farmi perdonare XD baci

28/05/08, ore 22:22

Che bella....mi è piaciuta veramente moltissimo!!!!Complimenti ^^ Baci by Arien

11/05/08, ore 22:23

Bellissima!! Complimenti!! Mi è piaciuta molto...

09/05/08, ore 20:28

Bellissima cara....quanta dolcezza. Neji-ten forever!!! Mi è piaciuta proprio tanto, finalmente una storia che finisce bene per la nostra coppia preferita.

18/03/08, ore 20:48

meraviglioso!!!! fantasticamente fantastico!!! che bello!!!! wow!!! ok.. adesso torno in me... allora da persona seria e precisa che sono... no.. questa non sono io.. allora da comune ragazza normale ti ripeto che è bellissimo!!! e poi dici che la mia è bella? la tua lo è di più!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! bacissimi!!!!!!!!!!!

12/03/08, ore 18:31

Oddeiii tu non mi devi fare queste coseee...mi fai commuovere ed io non piango mai!! u.u Comunque questa ff è semplicemente bellissimaaaa! ''quegli occhi che amo tanto'' non so perchè ma questa frase quando la leggo mi emoziona sempre!!!Anche stavolta hai dato il meglio di te, mi piace molto anche il fatto che a parlare sia Tenten perchè dà quel tocco in più che emoziona ulteriormente il lettore, cosa che per una one-shot è fondamentate! Non ti smentisci mai eh!?!?! Mi credi? non so più come farti i complimenti XD Gia sai quanto ti stimo e quanto mi piacciono le tue storie e più di ricordartelo ogni volta non credo di poter fare! sei sempre una grande!!!!

12/03/08, ore 18:00

bellisshima, adoro le tue nejiten *ç*

12/03/08, ore 16:10

Strano? O_o No, le fan art aiutano un sacco xD Ritornando alla fic, la prima cosa che mi viene da esclamare è un "Bravo Neji, è così che ti voglio!" (xD) seguito da un sincero apprezzamento per Tenten: ce ne vuole di coraggio *me annuisce*. Bella la faccenda della missione e del sorriso. Quindi brava anche te ^^ un bacio da Annalisa per Annalisa (mi fa troppo ridere scrivere così xD)

12/03/08, ore 16:07

ciao! hai visto che ho recensito anche questa! è davvero stupenda, mi è piaciuta un sacco, mi ha lasciata incatenata allo schermo, stavo letteralmente pendendo dalle labbra di Neji e Tenten, sono troppo dolci, l'hai scritta davvero benissimo spero di leggerne presto un'altra kiss