Recensioni per
My hero, My princess
di AlfiaH

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/04/15, ore 08:46

LA AMO. AMO TROPPO QUESTA STORIA. Adoro te, la UsUk, i genderswap, la yuri, il caratteraccio di Inghilterra e ancora TE, per aver averla scritta. *-* È una delle mie prime ff (sono nuova nel fandom, appena un giorno e la ventunesima puntata della prima serie!), ma al momento penso che sia la mia preferita. È tremendamente IC (o almeno credo). Adoro il soprannome di Rose e il modo in cui hai reso il carattere di Emily. Me gusta. Davvero un bel lavoro, dato che è anche ben scritta! Beh, un saluto!

Nuovo recensore
11/09/13, ore 11:32

ASBGAFHARFANDSHNFDGANDHA ALFIAH, É CONFERMATO IL MIO AMORE VERSO I TUOI CONFRONTI. ANDRAI AVANTI VERO?? VERO?? É STUPENDA!! -muore dal fangirleggiamento-

Recensore Veterano
07/09/13, ore 11:38

Piccolo, piccolissimo, enorme problema (mio nel leggere non tuo nello scrivere) non sono una fan delle UsUK, ma proprio per nulla... una delle pochissime fan che non li vede proprio, mi sa che qualcuno tra poco mi segnalerà al WWF come specie in via di estinzione... tant'è... però per la serie, se non provi non sai, eccomi... attirata anche da una rara dicitura -yuri. Devo dire che pur partendo scettica, ho avuto una lieta sorpresa, la storia mi è davvero piaciuta.... anzi ti dirò alla fine ho anche detto: 'ma no, è già finita?' Certo, non diverterò una accanita fan UsUk, magari, ma non partirò più prevenuta come, ammetto, facevo prima. Ora parlando di cose più serie e interessanti... la Fanfiction: nel momento in cui leggi l'elenco di sventure di Rose a inizio storia non puoi far  meno di pensare 'Va be, ragazza mia, vatti a far benedire!'. Sebbene la tematica di inizio storia non sia certo tra le più semplici e apprezzabili sei riuscita a non farla risultare pesante e/o scabrosa... cosa in cui non riescono tutti. Complimenti! Non so perchè dalle parole di Rose mi sono immaginata i genitori come ambasciatori inglesi in america, ma questo non è che un dettaglio irrilevante, la cosa importante che sei riuscita ad esprimere in Uk una sorta di tristezza malinconica nella mancanza di attenzione dei genitori, sottolineata dall'importanza che dà ad abiti e accessori firmati e costosi, probabilmente una delle rare espressioni di attenzione da parte dei genitori, ma al contempo le rimane una seppur vaga speranza che questa possa essere la volta d'eccezione, cosa che nel momento in cui non avviene le lascia un'amarezza rassegnata che mista a rabbia sfoga, suo malgrado, su Emily. Il carattere contradditorio di Rose è ben espresso nell'altilenanza tra l'apparenza che vorrebbe mantenere e il suo vero modo di essere che tiene solitamente celato dalla machera di perfette buone maniere. Sintomatica poi la perplessità inglese di fronte alle maniere semplici e spiccie di Emily, che contrariamente non bada alle maniere aristocratiche e anzi le prende un poco in giro tramite il nomignolo che affibbia a Rose... nomignolo che pur essendo positivo fa emergere la discordanza naturale tra America e Inghilterra. Dolce e ricercato il finale, che ti lascia davvero con la voglia di leggere una ipotetico nuovo incontro, richiesto e promesso...  (ci sarebbe possibilità di leggerlo davvero questo prossimo incontro? ^^) I  miei complimenti, davvero! Alla prossima. 
Baci.
Amy

Recensore Veterano
06/09/13, ore 12:19

Finalmente anche un po' di yuri su di loro, non ci speravo più! XD E' davvero carina e anche divertente alla fine, complimenti.
bye bye

Recensore Veterano
06/09/13, ore 10:27

Mi piace tanto... Che bella storia che è...
Mi piace tanto il modo in cui scrivi è così scorrevole...
E poi è una fem!UsUk... <3
Complimenti
e alla prossima
Fede_Silver