Assassino
di Odisseus

06/09/13, ore 15:24

Nelle tue storie c'è sempre un qualcosa di malinconico. Non si tratta solo del personaggio di Draco, che comunque è molto compleasso poichè ricco di sfumature, ma proprio del tuo modo di scrivere. Non è una critica, semplicemente un'osservazione. :)
Mi piace, davvero. Hai reso a pieno il tormento interiore di Draco, la sua insicurezza, la sua paura. Solo una piccola cosa: evita di usare così frequentemente i punti sospensivi. E' vero che creano suspance, ma usati troppo perdono il loro valore.
Per il resto, spero che tu scriva presto altre storie. Mi stavo abituando a recensire quello che scrivevi :D
Un abbraccio,
Semmai.

06/09/13, ore 02:41

Hi! Sono sempre io, onnipresente nelle tue storie ahaha<3
Questa drabble mi ha colpito tantissimo. Più la rileggo e più mi vengono i brividi.
Sei riuscito a far trasparire la "debolezza" di Draco, la sua sofferenza, tramite queste poche righe.
La debolezza e la sofferenza del dover decidere di annientare una vita, per salvare quella della sua famiglia e la sua, anche se dannata. Anche se questo gli costerà l'anima.
Poi vabbé, è scritta benissimo, come sempre.
Sei stato bravissimo. FANTASTICO.
Tu hai qualcosa, lo ripeterò all'infinito. E quel qualcosa si vede in tutto quello che scrivi, in tutte le tue storie, ma in questa particolarmente.
Continua a scrivere. Scrivi un'altra os, o drabble o quello che vuoi, ma presto ahahah sia per te stesso, che per noi umili lettori che dipendiamo da quello che scrivi ç_ç
Adesso mi dileguo che è tardi ahaha<3
Un bacio amore <3