Un regalo un pò troppo speciale
di Notteinfinita

26/04/15, ore 13:47

Spulciando tra le tue storie, mi sono accorta di non aver mai notato questa (Anche se adesso ho paura di averne perse anche altre).
Sacrilegio! E quindi eccomi qui a recensire!
Già una delle prime scene, quella di Diana che si ritrova a poca distanza dal viso di Martin e lei arrossisce, è stata... Ommioddio, non c'è un termine adatto per definire tutti gli "Awww!" che mi ha provocato! Che tenera! Però mi strugge, ogni volta che si rattrista e le salgono le lacrime, mi dispiace troppo! (Però si sa che non durerà a lungo questa sofferenza, ehehe)
Diana stalker, è la Diana migliore. Ce la vedo troppo lei che, gelosa, segue Martin per controllarlo.
"E poi arrivò la scena della grotta, dove Rapidash morì di diabete e felicità."
Oddio, sul serio, quella descrizione mi ha ucciso. Le lingue che... Ok, basta, sto avvampando di nuovo, al pensiero. Se non si fosse capito, l'ho amata, adorata, venerata, e riletta mille volte quel pezzo!
E anche nella parte finale non si scherza! Billy ignaro di tutto che dice a Martin come stanno veramente le cose, è stata una delle migliori! E poi vabè, gli altri baci, il romanricismo e il resto, mi hanno sciolta. Come sempre.
Eh, niente, sono molto felice di aver scoperto anche questa storia. Pensavo di averle lette tutte, e invece!
Ancora grazie di averla scritta, e complimenti!
P.S.: Prima è saltata la corrente mentre stavo recensendo. Ero a buon punto, tra l'altro. E stava anche caricando un episodio di Martin Mistère. Puoi ben immaginare la mia reazione.

15/02/15, ore 21:41

Lo so che ormai questa fiction è vecchia di due anni, ma volevo comunque recensire!
Sono nuova in questo fandom! ^_^
Ammetto che è da tanto tempo il cartone di Martin, ma oggi ho ripreso in mano i due fumetto crossover Dylan Dog x Martin Mystere e ho deciso di andare a vedere nel fandom dell'indagatore dell'impossibile.  Il cartone è una cosa diversissima dal fumetto (iniziando dall'età dei protagonisti), però mi sono ricordata qualcosa.
Tornando alla storia, che qui divago a non finire, mi è piaciuta tanto. Pensavo fosse una semplice storia shipping, ma tu ci hai messo anche di mezzo il soprannaturale...
Non so che dire! Bella! Bellissima! Quei due sono troppo dolci! (E nel fumetto sono anche sposati... ma devo smetterla di divagare!)
Ti faccio i miei complimenti! ^_^
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy

28/10/13, ore 19:29

ok commento ^^
E' stupenda, magnifica *^*
Diana, ma che carina *_* è terribilmente pucciosa, ma poverina Martin è sempre uno stupido e non capisce niente!
La storia del ciondolo e della strega mi è piaciuta molto ^^ poi l'idea che Diana dovesse biaciare Martin ancora più bello ^^
Martin ovviamente non riesce a comprendere i gesti di Diana è be mi sembra normale ù.ù
L' ultima frase è quella che mi è piaciuta di più u.u
Mi piacciono tantissimi complimenti ^^

11/09/13, ore 17:49

ahhhh :3 bella storia, il modo in cui hai raffigurato Diana e Martin è perfetto, cioè mentre leggi se immagini nella tua mente cio che succede sembra davvero un'episodio, e il carattere dei due è rappresentato magnificamente *gongola*, e detto questo ti saluto e mi raccomando non smettere maiiii di scrivere. :3

09/09/13, ore 17:11

Sono SmileSmoke!
Oooh, che teneri!
È bellissimo visitar qualche volta questa sezione e trovare una One-Shot degna di questo nome!
Martin e Diana non sono minimamente OOC, anzi, sono gli stessi!
Martin, il solito idiota sbruffone, e Diana.. Beh forse lei è leggermente OOC.
Non mi sarei mai aspettata un tale gesto e sentimento da parte della ragazza, lo giuro!
In questa piccola "storia" sei riuscita a farmi emozionare, complimenti! :')
Spero scriverai ancora OneShot così, sei stata davvero brava!
Un bacione,
SmileSmoke.

06/09/13, ore 14:45

ciao! anche io adoro il cartone di martin mystere e sono contenta che tu abbia deciso di scrivere qualcosa su una delle mie coppie preferite in assoluto! la storia e carina, mi è piaciuto il fatto che hai voluto usare un mistero come "scusa" per una bacio. avrei voluto un maggior approfondimento nei dettagli, per esempio avresti potuto dire prima perchè c'era la grotta invece che dopo, i sentimenti di dyana erano chiari ma andavano sviluppati di più e avresti dovuto parlare di quelli di martin, ma mi è piaciuta molto la fine: è stata romantica e tenera e la consapevolezza di entrambi era molto realistica. quindi nel complesso bella e romantica, un paio di errori qua e la ma il risultato è molto buono. spero che tu continuerai a scrivere su di loro! alla prossima :)