I'm with you.
di Oysh_more than me

26/12/13, ore 17:41

Sorella mia mi hai uccis con questa os. Sei una bravissima scrittric guarda sono riuscita cimentarmi nella protagonista.
Ebbebe si sei riuscita ad affrontare una tematica abbadtanza felicata, mostrando come una giovane ragazza non può sopportare ciò. Ma c'è Niall, un perfetto sconosciuto cge in poco ha capito chi è Jess. Un angelo.
Davvero complimenti è bellissima :) x x x x

28/09/13, ore 22:01

Bellissima *-* Mi conosci perchè seguo e recensisco Summer Loves. è bellissima :') Sei bravissima, non so come fai. so solo che sei una scrittrice fantastica :') <3

09/09/13, ore 16:18

Come faccio a spiegare la bellezza di questa OS?! E'...è...è bellissima, fantastica, non so....indescrivibile? SI, indescrivibile.
E' troppo dolce, mi viene da piangere. Praticamente Niall e il suo angelo custode. Anche io voglio un' angelo custode così!
Vabbé, ora me ne vado. Ma prima devo ridire che questa storia e toppo bella, mi ha commoso!
Baci,
Maddy <3

08/09/13, ore 22:50

Hello bellezza!!
Allora come promesso è domenica e sto leggendo una tua OS *so che ti avevo detto che andavo a leggere la tua storia, infatti tra poco vado a leggerla u.u* comunque è bellissima! Scusa se la recensione è piccola ma devo fare veloce perchè domani c'è scuola e devo fare in fretta a leggere altri capitoli di altre 4-5 storia :o *l'ho promesso*
L'elfo libero ti saluta e si dileguaa :3
Xx <3

08/09/13, ore 00:25

Favolosa, anch'io amo quella canzone, mi piace da morire ogni singola parola.
Sei una delle ragazze alle quali mi sono affezionata di più e che scrive come un scrittrice professionista. (':
Amo ogni tua singola Long o Os, amo da morire le emozioni che trasmetti con esse.
Continua a scrivere perché non potrei farcela senza di te.
Bacioni da una tua fan, Anna xx

06/09/13, ore 23:57

Ehi, grazie per avermi Avvisato che scrivevi una nuova one-shot.. Grazie è?! ..
Sono offesa u.u
Sto scherzando.. Comunque una one-shot trovato per caso.. È molto bella e anche molto triste ..
Ho quasi pianto , meglio die che ho pianto 😭..
Comunque one-shot molto bella.. Continua così..
Alla prossimaaaaaaaaaa
E.. Bravaaaaa...
❤❤❤

06/09/13, ore 13:00

Ciaooo... Si lo so, mi ritrovi da tutte le parti!! Ahaha xD
E solo che adoro il tuo modo di scrivere e nn potevo perdermi la tua nuova os!! È stupenda e hai fatto bene a cimentarti in nuovi temi... È molto triste ma al contempo dolce!
Quando arriva Niall che le dice che la spia ogni sera e che prima andava li perchè soffriva come Jess ma dopo che l'ha vista ci va solo per rivederla è sicuramente la mia parte preferita... E riesce a salvarla dal suicidio quando era accecata dalla rabbia e dall'odio!
Niall è proprio un angelo e l'ha capito anche Jess siccome è riuscito a farla sorridere veramente dopo chissà quanto tempo... Mi farebbe molto piacere leggere come continua.. Niall e Jess che vanno al commissariato ecc ecc.. Se hai voglia di continuarla sarebbe davvero bellissimo...
Ci sentiamo al prossimo capitolo di summer love!!! Nn vedo l'ora di leggere l'incontro/scontro di Niall e Zoe!!!
Un bacioneeeee <3
Ale :)