Recensioni per
Rocketshipping - Non sarà più, un doppio guaio.
di AceLastFiamma

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Anche io shippo la coppia JessiexJames, Parlando della storia è triste, non c'è dubbio. Hai descritto in maniera realistica i pensieri e i sentimenti di James nei confronti della sua complice/amica/ragazza che amava. Davvero ben fatta.

Recensore Master

Ciao, questa OS è magnifica.
È un puro caso che l'abbia letta, semplicemente mi venne in mente di cercarmi per la prima volta una ff della coppia JamesX Jessie; ho sempre amato loro due altro che gli altri team loro sono i migliori anche di fronte ai loro mille voli dati a causa dei loro piani do cattura verso pikachu falliti.
Il capitolo è stupendo, mi ha emozionata e commossa ed il finale della pioggia che cade è significativa. Mi piace d'avvero molto come l'hai narrata. Benchè sia triste è stupenda!
a presto.
Lunaby.

Recensore Master

Ma che è, una moda cambiare il nick? Quando ho messo la tua storia tra quelle da recensire posso giurare che avevi un nome diverso! In ogni caso, mi presento: io sono Ale, lieta di conoscerti. Ho visto questa Rocket molto tempo fa però non avevo il tempo la voglia di leggere e recensire. Oggi mi sono fatta coraggio, un, du, tre (?), e sono venuta per darti il mio parere. La bandierina è ampiamente verde però ci tengo a dirti alcuni errori: di battitura non ne ho trovati, e ce ne vuole, quindi brava; però posso consigliarti di fare un pochettino più attenzione alle virgole. E stop, questo è.  Ci rendiamo conto? *^* Non mi era mai capitato di dire solo questi errori, che so pure pochi, e spero di non averne saltato qualcuno o farò una brutta figura >.<. Per quanto riguarda la trama della storia ti faccio i miei più sentiti complimenti: qualcosa di malinconico, triste, ma romantico al tempo stesso; qualcosa che ti coinvolge, sia per ciò che vi è raccontato ma anche per il modo, che ti prende e ti catapulta nella storia. I termini usati non sono il top (?) dell'originalità ma direi che possa andare, rendono scorrevole il testo. Detto questo direi di passare all'IC: James è SUPER IC. Detta in tutta sincerità, lui è sempre stato il più debole e "romantico" dei due però, in realtà, anche Jessie nasconde dentro di sé un lato molto fragilino (?) e lo rendi alla perfezione in questa storia - che è degna di essere pubblicata.
Meowth non è da meno, insomma, l'ironicità e la dolcezza delle parole me lo fanno immaginare lì, tutto coperto di neve ed infreddolito, che aspetta James. Che poi... la neve! Insomma, il pranzo-neve! Quale fenomeno atmosferico è meglio della neve per una Rocket? Nessuno.
Beh, detto questo credo di poterti lasciare in pace
Ale

Recensore Veterano

Ciao, è probabilmente la prima volta che ci troviamo nel sito, io sono pikaendpichu, amante dei pokemon, della pokeshipping e del simpaico trio di.mattachioni conosciuto col nome di team rocket.
Guardo i pokemon da quando ero molto piccola e naturalmente all inizio mi erano antipatici, essendo i nemici del mio personaggio preferito.
poi pero crescendo ho cominciato ad apprezzarli, mi faceva ridere il modo in cui si travestivano e nessuno li riconosceva, i loro mille piani assurdi e contorti che ti fanno pensare "ma non potevano dare un colpo in testa a quei 3 ragazzini e acchiappare pikachu?".
eh si, loro sono dei personaggi storici... e come tutti i personaggi dei pokemon, anche loro non sono piu gli stessi, l'isteria e le manie di grandezza di di Jesse, la sensibilitá di James, il "genio" di Meowh...dove sono andati a finire? nello scatolone dei personaggi indimenticabili per i vecchi fan, ma troppo complesso per i neo-fan di 5 anni probabilmente...
ok scusa lo sfogo nostalgico, ma é tutto questo che mi ha lasciato la tua fic a fine lettura.
I pensieri di James sembrano estrapolati direttamente dalla sua testa, lo stile di scrittura si sposa benissimo con la trama, e Jesse che vuole incontrare sua madre...ce la vedo proprio. bellissima fic, complimenti davvero.