Rocketshipping - Non sarà più, un doppio guaio.
di AceLastFiamma

Anche io shippo la coppia JessiexJames, Parlando della storia è triste, non c'è dubbio. Hai descritto in maniera realistica i pensieri e i sentimenti di James nei confronti della sua complice/amica/ragazza che amava. Davvero ben fatta.

Ciao, questa OS è magnifica.
È un puro caso che l'abbia letta, semplicemente mi venne in mente di cercarmi per la prima volta una ff della coppia JamesX Jessie; ho sempre amato loro due altro che gli altri team loro sono i migliori anche di fronte ai loro mille voli dati a causa dei loro piani do cattura verso pikachu falliti.
Il capitolo è stupendo, mi ha emozionata e commossa ed il finale della pioggia che cade è significativa. Mi piace d'avvero molto come l'hai narrata. Benchè sia triste è stupenda!
a presto.
Lunaby.

Ma che è, una moda cambiare il nick? Quando ho messo la tua storia tra quelle da recensire posso giurare che avevi un nome diverso! In ogni caso, mi presento: io sono Ale, lieta di conoscerti. Ho visto questa Rocket molto tempo fa però non avevo il tempo la voglia di leggere e recensire. Oggi mi sono fatta coraggio, un, du, tre (?), e sono venuta per darti il mio parere. La bandierina è ampiamente verde però ci tengo a dirti alcuni errori: di battitura non ne ho trovati, e ce ne vuole, quindi brava; però posso consigliarti di fare un pochettino più attenzione alle virgole. E stop, questo è.  Ci rendiamo conto? *^* Non mi era mai capitato di dire solo questi errori, che so pure pochi, e spero di non averne saltato qualcuno o farò una brutta figura >.<. Per quanto riguarda la trama della storia ti faccio i miei più sentiti complimenti: qualcosa di malinconico, triste, ma romantico al tempo stesso; qualcosa che ti coinvolge, sia per ciò che vi è raccontato ma anche per il modo, che ti prende e ti catapulta nella storia. I termini usati non sono il top (?) dell'originalità ma direi che possa andare, rendono scorrevole il testo. Detto questo direi di passare all'IC: James è SUPER IC. Detta in tutta sincerità, lui è sempre stato il più debole e "romantico" dei due però, in realtà, anche Jessie nasconde dentro di sé un lato molto fragilino (?) e lo rendi alla perfezione in questa storia - che è degna di essere pubblicata.
Meowth non è da meno, insomma, l'ironicità e la dolcezza delle parole me lo fanno immaginare lì, tutto coperto di neve ed infreddolito, che aspetta James. Che poi... la neve! Insomma, il pranzo-neve! Quale fenomeno atmosferico è meglio della neve per una Rocket? Nessuno.
Beh, detto questo credo di poterti lasciare in pace
Ale

Ciao, è probabilmente la prima volta che ci troviamo nel sito, io sono pikaendpichu, amante dei pokemon, della pokeshipping e del simpaico trio di.mattachioni conosciuto col nome di team rocket.
Guardo i pokemon da quando ero molto piccola e naturalmente all inizio mi erano antipatici, essendo i nemici del mio personaggio preferito.
poi pero crescendo ho cominciato ad apprezzarli, mi faceva ridere il modo in cui si travestivano e nessuno li riconosceva, i loro mille piani assurdi e contorti che ti fanno pensare "ma non potevano dare un colpo in testa a quei 3 ragazzini e acchiappare pikachu?".
eh si, loro sono dei personaggi storici... e come tutti i personaggi dei pokemon, anche loro non sono piu gli stessi, l'isteria e le manie di grandezza di di Jesse, la sensibilitá di James, il "genio" di Meowh...dove sono andati a finire? nello scatolone dei personaggi indimenticabili per i vecchi fan, ma troppo complesso per i neo-fan di 5 anni probabilmente...
ok scusa lo sfogo nostalgico, ma é tutto questo che mi ha lasciato la tua fic a fine lettura.
I pensieri di James sembrano estrapolati direttamente dalla sua testa, lo stile di scrittura si sposa benissimo con la trama, e Jesse che vuole incontrare sua madre...ce la vedo proprio. bellissima fic, complimenti davvero.