Bye, bye Death
di Bab1974

09/09/13, ore 16:59

adoro soprattutto quella di george per fred!!! meravigliosa!!! e quella di tom con la morte, mi ha ucciso quando le ha dato della befana!!! ahahah!!! quella sulla morte di harry mi ha fatto un po' incavolare (come nel libro del resto!!) perchè silente ha dato per scontato il sacrificio di harry... !!! non mi sembra per niente una cosa carina!!!XD

06/09/13, ore 10:37

Ciao,
sto passando in giro a leggere un po’ delle altre Drabble, quindi… eccomi qui! (mi limito a lasciarti le mie impressioni ‘a pelle’)
Una raccolta sulla morte poteva essere scontata ma hai fatto delle scelte interessanti e sei riuscita a dare dei tagli particolari ai momenti che hai deciso di ritrarre. Onestamente, però, devo ammettere che non sempre sono riuscita a cogliere il nesso con il titolo ^^
Ho trovato un po’ ingarbugliati o poco espressivi alcuni dei componimenti, credo che le idee di fondo fossero buone, ma che tu non sia poi riuscita a svilupparle al meglio; però alcune Drabble sono delle vere perle, ti afferrano dentro.
Quelle che, per questo o per quel motivo, mi hanno colpito di più sono: Rifletti i miei sogni, L’attesa, La punizione del tradimento, Ultimi pensieri, I doni dell’amore (qui il titolo è un omaggio, per contrasto, al settimo libro, vero?).
Alcuni prompt sono usati bene, altri un po’ meno…
…in ogni caso: in bocca al lupo! ;)
frav