Lettera a Obito
di Shenke89

28/03/16, ore 06:22

Bella :-)
Trovo che sia una delle migliori che io abbia mai letto,e per questo ti ringrazio,per aver scritto questa f.f. su Rin e Obito (che sono i miei personaggi preferiti al primo posto,parimerito).
Grazie

28/01/14, ore 21:16

Ciao :)
Questa ff è molto bella! Mi piace tantissimo la coppia Obito/Rin e questa storia mi ha fatto commuovere, è davvero bella!! Complimenti!!
Ciao :D
Talitha_love

30/09/13, ore 17:36

Lo svolgimento di questo scritto mi ha ricordato molto quelle commediole americane dove c'è un ragazzo innamorato di una ragazza che non se lo fila minimamente e quando si accorge che è troppo tardi, capisce di esserne da sempre innamorata e di averlo sempre trattato come una pezza.
Ok, a parte questo clichè a parte, ti dico subito che a me Obito non piace neanche un po' al contrario di Rin, ma la semplicità di questa fanfiction è così vera e disarmante che comunque reputo positiva alla fine della fiera.
Come ti dicevo in precedenza, non ci sono grandissimi colpi di scena nelle parole che dice Rin, voglio dire che questo 'ti amo ma ormai è troppo tardi' sono cose che io ho visto e rivisto nel panorama scritto e visivo, tuttavia voglio premiare la tua semplicità e il buon gusto nello scegliere lo stile e le parole drammatiche di Rin stessa.
Mi sono anche emozionata nel leggere il disappunto negli occhi marroni della ragazza, che vede quella lapide grigia come il fallimento della comprensione e la sua stupida volontà nell'amare qualcuno quando ormai non si può più fare niente, perché la vita priva spesso il miglior bene per il nostro benessere emotivo.
In sostanza, tutto mi risulta carino, sufficientemente originale e creativo e con la volontà di analizzare leggermente la psiche e i personaggi in questione, quindi la mia recensione è positiva, per quello che mi riguarda!

06/09/13, ore 11:56

Questa fiction è davvero molto dolce ed è anche scritta molto bene... Infatti riesce ad esprimere i sentimenti che prova Rin verso Obito in quanto si capisce che ne è innamorata e soffre per il fatto che lui non ci sia più... "Aspettami Obito e quando arriverò staremo sempre insieme , per l'eternità" queste parole sono state le mie preferite, sono davvero bellissime !!
Cmq konnichiwa da black_romantic >_<

06/09/13, ore 11:50

Konnichiwa Chyenne89 :D!!
Mi presento sono Reiko moria (una new entry di efp e neo recensore XD!)
Tralasciando la piccola presentazione,inizio a dedicarmi alla recensione...
Prima di tutto devo dire che la lettera che Rin dedica a Obito è davvero dolce e bella
*piange al solo pensiero* (in poche parole è stupenda e scritta ben :D!) ....
aggiungo anche che sembrava di essere nei panni della protagonista,
i suoi pensieri sono molto profondi e esprimono i sentimenti che prova per Obito :3!
Ti saluto nuovamente kishishi