Cronache di un attore fallito
di Sam Lackheart

01/03/16, ore 19:59

Molto originale l'idea del 2p!Canada violento che demolisce i legami della sua controparte... anche la scrittura non e' da meno, insomma, e' stupenda! Ti prego, continuala! Falla giungere al termine, io non sto piu' nella pelle!! Prego per il povero Alfred, speriamo bene...
~Spiry

29/12/13, ore 01:30

Ciao! Non so da dove cominciare! Credo di avere tante cose da dire! Spero di non annoiarti! Per prima cosa mi sta piacendo un sacco la tua storia! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! In secondo luogo...beh...dei 1p hetalia il mio personaggio preferito è Hartur! Invece anche io odio terribilmente il pervertito mangia rane! Poi dei 2p Hetalia il mio preferito è...oddio è imbarazzante dirtelo! XD ma penso che tu abbia capito! Ebbene si, è proprio il nostro Audry! XD (Audry: Seriamente?) torna nella storia!!! 0////0 *momento imbarazzante* mh! Mh! Comunque, beh mi ha fatto un po' male al cuore vederlo così cattivo! Ma che aveva un carattere...DIFFICILE ne ero consapevole! XD (non sto criticando la storia, anzi mi piace molto il problema non sei tu! Ma io che sono attaccata ad Audry! XD talmente tanto che sono piena di sue foto nel cellulare! *altro momento imbarazzante* e beh volevo solo fartelo sapere!) comunque...spero che scriverai al più presto i prossimi atti! Non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Matthew e chi sarà la.prossima vittima di Audry! Davvero brava! Complimenti! Bye bye! P.S. Se sei un'amante della storia ArthurxAlfred io ne ho pubblicata una poco fa! Mi piacerebbe sentire una tua opinione! (sempre se ti piace la coppia)

21/09/13, ore 20:37

Godo come una matta.. godo ti sta BENE 2p di Canada Godo * sclero-time*.
Ehm.. coff coff.. volevo dire * riprende il controllo di se stessa*
Ma ciauu.. tranquilla per il ritardo e non fare caso al mio sclero * si nasconde sotto il cuscino*.
Nuuu Arthur nuuuuu bastardo..  godo che Kumajirou ti abbia graffiato.. ma come mi dispiace * salta come una bambina di 5 anni* e Godo che Matthew sia libero muahahahaha * risata malvagia*.
Devi aggiornare presto questa fic mi sta prendendo troppo
Alla prossima

10/09/13, ore 15:18

Ciauu ma sei davvero veloce ad aggiornare, io ci impiego eternità XD. ho già detto " nuuu Francia? Ah.. l'ho detto, vabbè lo ridico.. Nuuuuu Franciaaaaa T.T. Mentre leggevo ero totalmente presa dalla tua scrittura :). Quando Ivan l'ha scoperto mi faccio: e vai Ivan spaccargli il c***o.. Dopo però ho pensato: Ivan, lasciatelo dire.. Ma sei un grandissimo pezzo di * censura*. Dio ti ammazzo. vabbè sono troppo curiosa di andare a vedere il continuo.
A presto
Ita-chan ;)

08/09/13, ore 21:49

PISTAAAAAAA.. SONO IN UN RITARDO MOSTRUOSO * rotola cade* Sto bene XD Allora.. ma buona sera ho letto questo capitolo tutto di un fiato e giuro che stavo prendendo il fucile per andare ad ammazzare al 2p di Canada.. lo odio, lo detesto, da una parte, ma da l'altra parte mi incurioscise sempre di più XD Nuu Francis, okay che non è uno dei miei personaggi preferiti ma, nuuu Francis T.T cattiva, non immagino che cosa accadrà. Dio aggiorna presto perché sono terribilmente curiosa.
Alla prossima
Con affetto

06/09/13, ore 14:32

Aww, ma io ti adoro! Non è vero, non è una schifezza, mi piace e ho la curiosità a mille: cosa succederà nel prossimo capitolo? Quali intenzioni malvagie avrà il nostro Audrey?
Sto col fiato sospeso, davvero.
In genere non scrivo recensioni così corte, ma le mie impressioni le sai già, e non voglio ripetermi. Però lasciami complimentarmi di nuovo per la forma, che mi piace molto.
Penso che questa storia farà scalpore, piacerà, vedrai. :)
Quindi attendo con impazienza i prossimi capitoli, e... aww, io ti adoro! :D

06/09/13, ore 14:16

Ciauu.. allora.. premesso che i 2p mi sono sempre attirati per via del fatto che hanno qualche cosa di misterioso e ti devo confessare che è anche la prima volta che leggo una fanfiction di un 2p che non siano quelli più comuni tipo 2p-Italy, 2p-Germany 2p-Japan ecc. Allora, dal titolo mi sembrava una commedia. L'idea mi sembra buona e anche la scrittura è fatta bene. Sono molto curiosa di andare a vedere come va a finire.
Con affetto.