Ramen
di orenzi

11/03/09, ore 11:32

ciao! accidenti Naruto si è scatenato, è davvero arrabbiato, ma secondo me è più deluso... e adesso? sono curiosissima aspetto presto il seguito kiss

26/02/09, ore 11:56

ciao! wow che rivelazione! e così Sasuek era fidanzato da un anno e mezzo! questa davvero non me l'aspettavo! e anche NAcchan vista la reazione! ^_^ cmq sia e adesso cosa succederà?! ero tanto ansiosa di sapere perchè Sasuke se ne era andato, però adesso? che cosa succederà fra loro due? ma quidni Sasuke non ama NAruto? sono davvero curiosissima di leggere il seguito! aggirona presto kiss

20/01/09, ore 22:15

Ciao!! Com'è bella questa storia così misteriosa, chissà qual'è la promessa e poi sasuke e naruto cos'è successo fra di loro. E' davvero intrigante XDDD

20/01/09, ore 14:44

ciao1 che bello hai aggiornato! però non puoi lasciarmi così! Sasuke è tornato, però lui e Nacchan non hano ancora potutto parlare perchè NAruto sta male, povero cucciolo! sono davvero curriosa di sapere cosa accdrà! aggiorna presto mi raccomando kiss

05/12/08, ore 19:40

ciao! non ci credo hai davvero aggiornato! sono contentissima! e così Sasuke se n'è andato! però spero tanto che ritorni presto! e qual'è la promessa che NAruto doveva mantenere?! aaaaaa mi lasci sempre più curiosa! adoro questa storia! aggiorna prestissimo ti prego! kiss

25/09/08, ore 11:07

ciao! che bell hai aggiornato! non ti preoccupare x il ritardo, e bravo i nostro NAcchan che è riuscito a sconvolgere il nostro Sasuke, speriamo bene! P.S. Solo una cosa, non riesco a leggere l'ultima frase che dice Naruto, mi fermo a "pensai"... aggiorna appena puoi sono troppo curiosa! kiss

05/06/08, ore 21:59

Intensa,drammatica. Una stanza buia,neri occhi e capelli e la vestaglia. E su questo cupo fondale spiccano capelli di fuoco e stille di sangue. Giochi con i colori almeno quanto con le emozioni. Ed il filo di pensieri,che paiono inperscrutabili sono rotti dal pianto di un bambino. Felice che hai postato! Ammetto di aver quasi perso la speranza.

03/06/08, ore 20:26

accidenti che capitolo Sasuke e Gaara, non me lo sarei mai aspettato, chissà perchè Sasuke ha tutto questo odio nei confronti di NAruto, NAcchan ha fatto bene a tirargli uno schiaffo l'avrei fatto anch'io, adoro questa fanfiction aggiorna appena puoi kiss

11/04/08, ore 15:26

Finito il terzo capitolo. Sembra una storia intrigante(e intrigata..)e fuori dai soliti standard. Sono moolto incuriosita! ^^

17/03/08, ore 21:59

wow accidenti le cose si fanno veramente forti ed interessanti, chissà perchè Sasuke odia così tanto Naruto, che da quanto ho capito dovrebbe essere il suo fratellastro, mentre Hiro il suo fratellino, e Ginko dovrebbe essere la madre di Naruto e potrebbe essere anche la matrigna di Sasuke... aggiorna presto che sono curiosa kiss

17/03/08, ore 18:29

E' davvero una magnifica fic!! Bella e scritta benissimo!Ankio avevo ipotizzato ke fosse Naruto a raccontare la storia,ma forse non è proprio un figlio adottivo...Forse si trova in una "famiglia allargata"...o almeno questa è la mia ipotesiU//U.Aspetto con impazienza il prox chappy!Besos by Maryella

17/03/08, ore 16:11

devvero bello il capitolo^^ non mi aspettavo che naruto fosse suo fratello bel colpo di scena^^ devo dire che forse per mio rincoglionimento non ho capito bene... a mio intuito naruto è il fratello adottivo di sasuke...resta il dubbio sul figlio...secondo me è l figlio del padre di sasuke e della madre da nacchan... ma spero di avere indovinato... mi piace molto la tua scrittura^^ aggiorna prsto^^

17/03/08, ore 14:15

Allora che dire!ho letto tutti e due i cap in un colpo solo ^_^...mi ispira veramente tanto, e scrivi veramente bene ^.^... cmq ci sn ancora alcune cose che nn mi sn chiare, ma credo che cn l'andare avanti, mi svelerò XD! Che cattivone che è sasu, ma veramente, il piccolo è il fratello o il figlio? nn l'ho ben capita O_O...ma curiosità...quanti anni hanno, qua Naru e Sasu??O_O...nn ho capito manco qst! Ad ogni modo, lasciando da parte tt qst dettagli, ancora compliementi per la fic, davvero fantastica e intrigante **...ciaoooooooo

17/03/08, ore 09:21

Cavolo non immaginavo che fosse Naru il fratllo d Sasuke, allora se ho capito bene Ginko e la mamma di Naru che si e sposata con il papà di Sasuke per questo che gli ha detto "Tu non sei mio fratello...Naruto" e un fratello adottivo... però devo ancora capire una cosa Hiro e il fratellino di Sasuke o il figlio??? io dico il fratello ma lo tratta come se fosse suo figlio... spero che mi chiariri presto questo dilemma va be non solo questo, comunque già non vedo l'ora di leggere il seguito... kiss kiss

14/03/08, ore 10:10

Allora se ho capito bene la persona che che avevo il piccolo Hiro in braccio prima che arrivava Sasuke era Itachi, giusto??? Sasuke e uscito e andato a divertissi ed e rientrato con Gaara che poi la cacciato, anche il mal modo... ora spiegami una cosa chi e Ginko??? e Hiro se ho capito bene e il figlio si Sasuke??? be apparte questo la stori a mi piace e gia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss kiss