L'invidia del Re.
di Lady Atena

05/08/14, ore 19:28

*__________*
Oh che piccy, patatino patatoso, coccoloso *___*
Scusa... Ehm mi devo essere lasciata andare di fronte alla dolcezza del piccolo principe Thor.
Mamma mia quanto è tenero! Viene voglia di mangiarselo :3
è davvero carino vederlo gonfiare le guance e fare il capriccioso perché ha tantissima voglia di vedere il suo fratellino, e ,sapendi com'è Loki, non gli si può che dare ragione.
Un capitolo bellissimo e a dir poco dolcissimo.
Sono davvero felice di aver trovato questa tua raccolta.
Un bacio

11/09/13, ore 14:23

Ma questa storia è dolciosissima!! <3 E tu non me la volevi neanche linkare? Cattiva autrice, cattiva! u.u
Il piccolo Thor che gonfia il petto per farsi accordare dalla madre il permesso di visitare il fratello è davvero tenerissimo - e molto premuroso, oltretutto. L'ho amato in una maniera che non hai idea! :3 generalmente non ho molta stima di Thor, in quanto vede nella lotta l'unica soluzione e si crede superiore a tutti (o almeno, questa è l'impressione che mi ha dato) ma qui la sua ingenuità è quella di un bambino curioso (e già molto orgoglioso), e non si può che sorriderne. Insomma, mi hai fatto adorare Thor xD
Il testo è molto piacevole e scorrevole, rende ancora più bella una storia già dolce di per sè. L'unico errore che ti segnalo è sempre la n in più in slice, che anche se hai tolto nel nome della challenge è rimasta nel genere.
Il prompt è stato usato in maniera adeguata e molto bella, mi è davvero piaciuto!
A breve ti recensisco anche la seconda shot, (in realtà "a breve" è l'utopistica aspiazione, "quando posso" è la versione realistica, in quanto sono lievemente presa con le bombe con gli esami e la fine dell'anno accademico) ^^'

Baci,
areon ^^

08/09/13, ore 13:04

Un appunto: si chiamano Jotun. Jötnar se proprio uno vuole fare il pedante e usare il vero plurale. Perché scrivi Jonut? Dà un’impressione buffa XD
L’esordio mi piace, però, onestamente, mi sembra proprio troppo breve per essere un capitolo. Forse dovevi darti più tempo e ripensarlo in vista di una narrazione più sostanziosa, perché alla fine quello che resta è poco meno di un’immagine. Non so se riesco a spiegarmi bene. Il tema dovrebbe essere il primo incontro tra Loki e Thor, no? E viene anche introdotto l’elemento della diversità di Loki. Però è come se i personaggi fossero buttati un po’ lì nella stanza, senza una direzione o un significato precisi. A me non dispiacciono le scene brevi, ma vanno bene se, come in altre tue storie, tutto è giocato sui dialoghi o su uno scambio serrato di azioni. In questo caso, credo, il centro della narrazione dovrebbero essere le emozioni e in un quadro così piccolo non entrano.

07/09/13, ore 11:34

Devo dire che questo primo capitolo e' scritto molto bene, e la trama mi ha incuriosito molto. Mi piace come hai descritto l'intera scena e nonostante il capitolo in se sia corto, si puo' capire benissimo la breve vicenda.
Sicuramente lo continuero' a leggere, mi hai incuriosito molto!
Ma posso farti una domanda?
E' per caso una Thorki? Stai tranquilla se lo e' o non continuero' comunque a leggerla! :)
Un abbraccio, ciao!

06/09/13, ore 16:06

Quanto è adorabile il piccolo Thor? *w* Me lo immagino con le guancie gonfie e imbronciato <3
Ancora una volta complimenti per la scrittura, poetica ed emotiva **
E l'immagine dolcissima del piccolo Loki, ne vogliamo parlare? <3 Ho una venerazione per lui =D
Bravissima, ancora una volta!
Besos <3
Shi

P.S: non preoccuparti per l'ordine in cui scrivi, va benissimo ^.-
P.P.S: era una un'idea abbastanza vaga, una specie di triangolo tra due uomini (parte Yaoi della storia u.u) e una donna, per questo chiedevo se trattavi il tema della bisessualità xD
P.P.P.S.: appena mi verrà in mente qualcosa te lo comunicherò, so che è più facile scrivere con i prompt ^^

06/09/13, ore 12:33

Eccomiiiiiiiiii! Il capitolo mi è piaciuto molto, sei stata bravissima, continua così. Come sempre lasci in sospeso! Sembra una storia piena di intrighi e misteri! Ti consiglio solo di fare i capitoli leggermente più lunghi. Ti prego aggiorna presto. Alla prossimaaaa! Bacioniiii.
KazeKodoku.