Diventerai una Star
di HoRaN_HuG_5

08/11/13, ore 22:20

Afghk bellissimaaa scusa se l'ho letta solo ora, è che non sono più entrata da secoli! Dio la amooo :') ♥ continua presto, e fammi sapere quando!!

P.s. ooooohw *^* harry Potter!! È la mia saga preferitaaaa il mio preferito per cosi dire è il principe mezzosangue

10/09/13, ore 01:23

Ciao Eva!!! Per essere la tua prima fan fiction scrivi davvero bene!! Mi piace molto :) continua dai :) e volevo chiederti se quando è pronto il capitolo potresti avvisarmi così lo leggo subito!! <3 bellissima storia brava <3 baci nicole

09/09/13, ore 19:13

la tua FF è carina :)
ma ti consiglierei di fare capitoli più lunghi, se sono troppo corti perdono... come dire.... di fascino XD
questo era il mio parere :)
spero che continuerai presto :)

09/09/13, ore 18:27

Eccomi qui,
la tua storia è moolto bella! Mi piace, e non poco!
Ti consiglio di usare l'editor del web, per scrivere i capitoli.. così non ti escono tutti attaccati.
Per altro, non so che dirti, scrivi abbastanza bene.. e la tua storia è molto bella.
Spero passerai a leggere la mia ff,
un bacio.
Syria. xx

09/09/13, ore 15:54

PER-FET-TA!!!
sei magnifica davvero, sai scrivere benissimo e la storia è fantastica!!!
continua preato ;)

07/09/13, ore 14:37

bellissimo:3
CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE,E' FANTASTICO,dico davvero. <3
BRAVA:3

06/09/13, ore 14:15

ciao tesoro. ho iniziato a leggere questa ff perchè il titolo mi ha incuriosita.
tipo stavo sclerando quando ho letto il nome " taylor swift" . io sono una directioner e una swiftie e fino ad ora non ho trovate molte, quidni piacere di conoscerti! ma ora passo alla recensione vera e propria. il tuo modo di scrivere è chiaro e anche molto semplice. ti consiglio solo di aggiungere qualche descrizione, solo per far immedesimare meglio il lettore. ma per ora, ottimo lavoro!

un bacio
Valeria

06/09/13, ore 12:09

Ciao bellissima!! Intanto complimenti per come scrivi, e in secondo luogo sei la mia idola (?) non ho MAI incontrato una directioner Swiftie :") adesso piango!! *lacrimuccia* che bello!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Sono davvero contenta.. Complimenti per come scrivi e comtinua cps!! Aspetto il continuo , tanti bacioni:*
-Taylor
ps: si, mi chiamo Taylor :)