Seize The Day.
di _Joey_

Ok, inizio dicendo che ho letto tutta la tua FF in una sola notte, complici la febbre e l'insonnia.
Hai praticamente fatto centro su ''di me''. Questa FF, se come dici, rappresenta te ed una ragazza di D.A., mi intrufolo con delicatezza e ammetto che ci sono anch'io. Frequento l'accademia d'arte, amo la fotografia e con la mia Nikon sembro quasi essere come Margot, anche caratterialmente le assomiglio, ma è inutile dilugarsi, poco importa se assomiglio o no alla protagonista, l'importante è farti sapere che sento questa storia un po' mia, un piccolo sogno che è ovunque.. ma non nel cassetto, detto rubandoti le parole :). Complimenti, complimenti davvero. Spero di poterti leggere ancora quanto prima.. a presto.. Silent Moon.

di solito non leggo storie d'amore, che non sono fra le mie preferite, ma questa mi ha presa dal primo capitolo e non sono più riuscita a smettere di leggere, per cui è un bene che l'abbia trovata solo ora a lavoro comcluso, così ho potuto leggerla tutta d'un fiato, perchè altrimenti non avrei potuto fare.  bel racconto, scritto bene, scorrevolissimo e pieno zeppo di emozioni. ho trattenuto a stento le lacrime quando finisce il tuor! davvero complimenti!!

ç_________ç bellissimo questo finale! perfetta conclusione della storia! ancora brava, per me è stato un piacere leggere questa fanfiction, perchè è davvero scritta molto bene, con uno stile scorrevole che sapeva essere in certi punti molto leggero e divertente e in altri molto più serio, quindi complimenti! mi mancherà questa storia... spero ne scriverai altre, perchè sei davvero brava!^_____^

06/05/08, ore 09:45

sentono l'uno la mancanza dell'altra!ç____ç no, il lieto fine DEVE esserci! soprattutto visto che il prossimo capitolo è l'ultimo, no? snif, questa bellissima storia è quasi finita! mi mancherà... e comunque continuo a sperare nel "e vissero per sempre felici e contenti"! aspetto il seguito, non vedo l'ora di leggerlo!^____^ (naturalmente bravissima per come scrivi*___*)

ç_______________ç che tristezza! però è molto bello*____* e tu scrivi benissimo! è fantastico, adoro la parte delle scatole dei ricordi, e adoro il fatto dei sogni dappertutto tranne che nel cassetto! veramente stupendo questo capitolo, perchè è triste, ok, ma è così profondo e drammaticamente bello... complimenti davvero! spero vivamente che ci sia un lieto fine... ci sarà, vero? aspetto il seguito!^___^

ma non finirà con il tour, vero? vero? vero? bellissimo questo capitolo, come al solito scrivi davvero ma davvero bene*_______* ancora tre capitoli dopo questo? waaaa non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sperando ardentemente in un lieto fine!>.<

awwwwww*_______* ma che carini! bellissimo questo capitolo! la parte del tetto è così dolce... e tu scrivi davvero bene! e finalmente si sono baciati! spero che comunque non finisca con la fine del tour... non finirà, vero? aspetto il seguito!^______^

sai, anche io speravo in un bacio per il povero Zacky... sperò però che in futuro ci sarà, poveretto!!!! A presto, visto che mi piace moto questa storia e conto di continuare a leggerla!! BACI!!!!

waaa The Pretender*____* beeeeello questo capitolo! cavolo, credo che sarei capace di passare giornate intere a fotografare le chitarre del Synyster! o il Synyster stessoXD be', anche Zacky come soggetto non sarebbe male...XD comunque ripeto, mi dispiace per Jack, ma Margot e Zachy sono fatti l'una per l'altro! è così lampante!XD ancora brava, aspetto il seguito!^______^ [e comunque la chitarra dorata e marrone di Zachy è DAVVERO tamarra!XD]

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP. Lascio questa recensione per via dei Credits che in questa storia mancano. Ti pregherei di inserirli al più presto e contattarmi in maniera privata per poter cancellare questa recensione. A presto.

12/04/08, ore 09:23

no, ma tu scrivi troppo bene!*______* davvero, questo capitolo è bellissimo*_______* mi dispiace per Jack, ma Margot sta meglio con ZackyXD non vedo l'ora di leggere il prossimo!^_____^

06/04/08, ore 10:37

waaa voglio andare ad un concerto degli Avenged Sevenfold adesso!ç_____ç molto bello questo capitolo, scrivi davvero bene! concordo con te sul fatto che Afterlife è meravigliosa*_____* e anche Seize The Day è stupenda*______* cosa non darei per sentirle live*______* e così Margot si sente a casa, che bello^^ ma tanto lo sappiamo che è perchè c'è Zacky... aspetto il seguito!^______^

oh, che bello, hai aggiornato! non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che continui a scrivere!^^ ma perchè il Synyster ce l'ha con Margot? perchè non gli piace? e Zacky... aww, caro lui! però Margot dovrebbe davvero dire a Jack che andrà in tour con loro... cioè, mica può saltare fuori il giorno prima della partenza dicendo:"ehi! domani parto e vado in tour con gli A7X!" potrebbe anche prendergli un infarto... bel capitolo, comunque, aspetto il seguito!^____^

23/03/08, ore 12:19

tanto, figlia, lo sai che adoro questa storia. la ADORO, proprio. e adoro come scrivi, come rendi i personaggi, insomma, mipiacemipiacemipià! *O*

16/03/08, ore 17:44

vero che la chiameranno ancora? devono per forza, perchè inizio già ad intravedere un possibile futuro inciucio con lo Zaccaria... o sbaglio? bel capitolo, aspetto il seguito!^___^