Stay with me.
di blueclaire

30/09/13, ore 19:08

Davvero questa storia è bellissima.. sono rimasta qualche giorni assente e mi sono mancati i tuoi capitolo
Sei davvero fantastica amo com scrivi <3

27/09/13, ore 15:33

troppo bello, omg.
non ti preoccupare per le recensioni,quelle arriveranno! :)
continua lo stesso,sono curiosaa!♥

26/09/13, ore 09:23

Ahaha anche io al mattino non so mai cosa mettermi! Uuuuuuuuuuh Charlie deve fare da tutor ad Hazza... Bene bene... Non so che scrivere... Boh non mi aspettavo che Charlie sarebbe diventata amica di quelle due, ma ineffetti potrebbero essere simpatiche! Ciaooo!!!
P.S. Aspetta un attimo, non hai ancora aggiornato solo perchè nessuno ha recensito?!?!?!? Uffa!!! Se potessi te le farei io sei recensioni... Ma purtroppo se ne può fare solo una a capitolo... :( :( :( Ma io voglio leggere il continuooooooo! Non è che puoi aggiornare solo per me? *-* Fai flnta che la mia recensione vale per sei!!! *-*

26/09/13, ore 09:04

OMG OMG OMG Io amo letteralmente Summer love, è più che perfetta!!!! Ecco adesso mi sto incuriosendo... Anzi non ci capisco più niente! ahahah o forse in un certo senso ho capito... Vabbè non mi resta che leggere il prossimo capitolo! ciao! ;)

26/09/13, ore 08:56

Noooooooooooo!!!!! Non ci credo! :) Non mi aspettavo che fosse una storia ispirata alla realtà! Che LOL! Hai sbagliato qualcosa con i tempi, nel senso che tra le audizioni e la finale non passano solo due mesi e poi la finale è in Inverno, quindi Charlie è vestita un po' leggera... ma tanto è una fan fiction e nelle fanfiction tutto può succedere, no? Comunque ho voglia di vedere come continua e questo è un buon segno... ciaooooo!!!!!!

20/09/13, ore 09:37

Ehi questa storia anche se ancora all'inizio promette bene e tu scrivi molto scorreveolmente è piacevole leggerla. Sono sicura che ne verrà fuori un'ottima storia. Alla prossima :)

11/09/13, ore 16:25

Eccomii <3
Ora tu continui.
Scrivi benissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Complimenti davvero, scrivi benissimo e la trama è coinvolgente.

Avvisami quando continui. :)
Cecilia Xx

09/09/13, ore 16:53

Siamo agli inizi ma la storia mi incuriosisce sempre più...mi sembrano adattissimi i cambi di tempo...aspetto con ansia il prossimo capitolo.
baci.xx

09/09/13, ore 14:34

ahahahahahahahah no voglio i dettagli di quell'estate!!!
ahahah ma sei bravissima a scrivere, e non mi ricordare che sono arrivati terzi o torno a piangere, che pubblico incompetente!!
mi piace un sacco anche con gli stacchi temporali ci azzecca, mi inspira tanto tanto!

09/09/13, ore 13:25

Mi piace molto la tua storia! Spero che la continuerai mi intriga voglio sapere che succede! La seguirò di sicuro! :) (spero che vada bene)

09/09/13, ore 13:20

E' davvero una storia fantastica :)
Continua subito ti prego, non tenerci sulle spiene. Comunque se ti va leggi la mia, magari lascia una recensione se ti va :)

Emily Xx

09/09/13, ore 11:07

Allora, mi chiesto di recensire eccomi pronta a recensire.
Questa storia è carina, nel senso che direi anche bella se avesse più capitoli. Quindi un amore estivo finito male?
Fico..questa storia parte da una bella idea. :)
Spero che migliori ancora così potrò scoprire se è di Harry che parla o di uno non ancora nomi ato..anche se credo sia harry.
Continua presto.
Nonostante tu mi abbia chiesto di recensire continuerò a seguire la storia. Zpero che ricambierai davvero ;)
#them

07/09/13, ore 11:31

Si ok ma tu non ti puoi fermare proprio adesso però eh eh u.u ahahahahha continua al più presto, mi piace questa storia un bacio xxx

07/09/13, ore 09:31

è veramenente bello, vedi di alzare il culetto e continuare a scrivere presto U.U susu. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio xxx

07/09/13, ore 09:07

è bellissimo *-* bella storia leggo subito il secondo capitolo *---*