Wonderwall
di Willows

06/09/13, ore 17:00

Ciao! Che onore, sono la prima a lasciare una recensione. La tua storia mi ha attratta da subito. Hai un modo di scrivere particolare.
Mi incuriosisce così tanto il personaggio di Clementine. E' ricco di sfumature diverse, sà di libertà, audacia e di innocenza. Harry, invece, mi ha trasmesso un'immensa tristezza.
"Harry non ha più un’anima, l’ha persa strada facendo e ora c’è solo il suo corpo, un guscio che si trascina
da una parte all’altra in attesa della fine."

Ho amato questa frase. Credo che possa definirsi il succo di tutta la prima parte della storia.

Vorrei, però, darti dei piccoli suggerimenti: ho notato dei piccoli errori che vorrei mostrarteli :)

"Gli piace cantare, anche se è stonata come una campana e quando lo fa, i cani abbaiano."

Le piace cantare. E' una ragazza e in genere si sa il pronome personale "le".

"Gli ha raccontato di quanto sia forte l’emozione di cantare di fronte.."
L'errore si ripete anche qui :)

"No che non ci sto, vorrebbe urlare Harry, perché odia quando le cose sfuggono al suo controllo eppure si
ritrova ad annuire con un sorriso, un po’ incerto, sul viso."

Forse sarebbe stato opportuno mettere "No, che non ci sto"  tra due virgolette, in modo da sottolineare che erano pensieri di Harry.
Come hai potuto notare ho inserito anche una virgola tra "no" d "che non ci sto".

Beh, questi sono gli unici difetti che ho trovato alla tua storia. Spero che non ti sia offesa, se li ho sottolineati.

Un bacio,
Semmai.