The Last Time I Saw Katniss Everdeen
di Mrs Mikaelson

06/09/13, ore 15:57

Ciao! ho letto la tua storia e trovo che tu scriva davvero bene, se non in modo eccezionale. Sinceramente Gale non mi sta molto simpatico, perchè lo trovo proprio...stronzo come dice la Collins. Ma questa one-shot, mi ha fatto cambiare idea e pensare in un modo diverso, vedere in un modo diverso il ragazzo che pensavo fosse crudele, per la storia dell'Osso e delle bombe, e che invece non lo è. Davvero, complimenti perchè non è facile farmi cambiare idea. Poi la tua ff l'ho trovata molto originale, perchè non si conclude nel più banale de modi e quindi in modo scontato. Davvero, è una delle più significative che abbia mai letto. Perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti. Brava!!!!

06/09/13, ore 14:36

ciao! Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Gale e scrivi veramente bene! Povero Gale! Quando ha visto la figlia di Katniss e Peeta c'è rimasto malissimo! Mi è piaciuto come finale alternativo anche se è triste... Mi sono messa a piangere, è stupenda! un bacio ciao

06/09/13, ore 14:21

Waw scrivi benissimo e questo finale alternativo mi ha commossa e fatto scendere le lacrime io sin dall inizio avrei voluto che l amore tra gale e la sua catnip trionfasse ma non e andata cosi e nessuno aveva mai scritto come gale si potesse sentire ho provato ad immaginare piu volte il suo dolore e la rabbia per essersela fatta portare via dalle mani e tu hai descritto tutto questo meravigliosamente quindi sentiti complimenti un bacio ciao