Ti odio, Hermione Granger
di Caesar

22/12/08, ore 21:14

Non ho parole...le tue fanfiction colpiscono dritto al cuore.E in questa mi ci ritrovo proprio...E devo sonfessare che c'è un espressione da te usata che già ho sentito dire da un ragazzo(non si nasce bastardi, ma si diventa.non dimenticarlo), la quale sarebbe :"Mangiamorte non si nasce.Si diventa."...quasi quasi mi metto a scriverne una anch'io.grazie per avere scritto questa fiction,ripeto,mi ci ritrovo moltissimo.Ciaoo

01/04/08, ore 20:27

molto bella...ogni parola era quella adatta...complimenti davvero...un bacione daph

16/03/08, ore 20:47

Semplicemente stupenda!
Ottime le scelte lessicali ed espressive!
Eccezionale.

16/03/08, ore 15:16

Sintetica, ma direi precisissima e molto ben descritta. Mi piace un sacco questo tipo di Draco innamorato di persone impossibili (sia Herm o Ginny), e tu l'hai descritto molto bene. Ottime le scelte lessicali, mordenti e graffianti. Complimenti, grande!!

13/03/08, ore 10:47

W O W,,,è,,,è davvero profonda. ^^ Ci piace. E' scritta bene, complimenti!!! ^^ Si sente, si percepisce il profondo dolore di Draco, nascosto dall'odio e dalla rabbia crescente,,,,davvero bravo, davvero bravissimo ^^. La mettiamo fra i preferiti, perché è una di quelle fan fiction scritte bene, bellissime e profonde! Ancora bravo. Baci xoxo, Le Colleghe for life.

12/03/08, ore 23:24

Bellissima. Davvero bellissima. Non ci sono parole, ogni tua fic mi lascia sempre colpita e sono davvero contenta di averne letta un'altra! Che diri... spero che mi regalerai presto un'altra delle tue meravigliose storie! Kiss, Glo

12/03/08, ore 22:16

magnifica, perchè è triste, perchè è profonda, perchè è toccante. le emozioni di malfoy sono espresse in modo perfettamente realistico inserendo anche nei momenti opportuni le parentesi quadre che rafforzano la parola. e il finale, che è il punto di chiusura, la cerniera all'intera storia, conclude molto bene la shot, con quell'ultima frase che racchiude in sè un po' tutto il significato del testo. mi complimento RaRa 93

12/03/08, ore 21:46

Continui a sfornare una meraviglia dietro l'altra! Ormai le parole si sprecano per le tue fic...impossibile trovare quelle giuste per descrivere cosa trasmetti con le tue parole. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice ed efficace.^^ Alla prossima. Bacio Morgana =)

12/03/08, ore 20:56

Sai perchè questa shot mi è piaciuta tantissimo? non solo perchè è scritta molto bene e racchiude in poche righe...sentimenti contrastanti (odio e amore)...ma anche perchè diciamo che mi trovo quasi nella stessa situazione di draco...quasi!! complimenti!!! ciaooooooooo nicla PS poi se ti va...passa dalle mie ff! mi farebbe piacere un tuo commento!!! XDXD