I ricordi del cuore
di Popolare13

24/09/13, ore 21:17

quanto è dolce spencer si preoccupa di toby ( i love spoby), si vede ke sono innamorati e molto sono fatti l 'uno per l' altra, sono una bellissima coppia e questo non smetterò mai di dirlo!!!!
questo capitolo è molto romantico, è il migliore di tutti!!!!
e mi è piaciuto quando spencer ha detto ti amo a toby.
quindi capotto rosso è Cece Drake e A è Ezra, davvero interessante, sinceramente non mi aspettavo ezra come A ma è così interessante ke non vedo l' ora ke aggiorni!!!
anke io ho avuto il sospetto ke Alison Di Laurentis potesse essere viva e difatti.....
grazieee per avermi dedicato un posticino nelle tut note d' autore, sei davvero dolcissima.
tvb.
bellissimo anke questo capitolo e sto morendo dalla curiosità probabilmente troverai sul giornale un articolo ke parlerà ke una ragazzina di nome fallen88 è morta di curiosità perchè non vedeva l' ora ke una certa Popolare13_ aggiornasse il nuovo capitolo dei ricordi del cuore su EFP!!!!
ha ha ha skerzo o magari no !!!!!
un grande bacione
la tua fallen88

24/09/13, ore 21:05

no perchè hai fatto litigare quei due piccioncini con gli occhioni a cuoricini!!!! perchè?????
sto scherzando scusa se non ho recensito prima ma ho tanti problemi famigliari e queste ultime 2 settimane mi sto preparando per molte verifike, quanto è dura la vitain questo momento ed è da due o tre sere che non vengo su EFP e non riesco a recensire le storie. scusami tanto.
come al solito i tuoi capitoli sono meravigliosi!!!!
inizio a sospettare di Cece Drake, in fondo potrebbe essere quel tipo di colpevole che ha la faccia da angioletto e ke abbia dei precisi scopi!!!
mi lascia senza fiato la tua ff la adoro a adoro anke te.
a presto
complimentoni dal cuore
un bacio

19/09/13, ore 14:36

grazieeee mille di averemi dato uno spazio dedicato a me nelle tue note d' autore, è stato un gesto così carino, sei adorabile!!!!
Già hai ragione questo capitolo è suspense e basta e mi tiene sulle spine, oddio quanto adoro questa storia, non vedo l'ora ke smaschirino il cappotto rosso ma per intanto devo essere paziente.
amo la tua storia è unica e originale, punto e basta.
aggiorna al più presto!!!!
un bacione e un grande tvb
la tua fallen88

19/09/13, ore 14:26

super magnifico.. quindi secondo caleb, spencer e toby, il cappotto rosso potrebbe essere cece drake,( non so se tu lo pensi allo stesso modo ma non mi ispira così tanto cece e poi lei è anke antipatica) è interessante e come al solito c'è sempre un pò di mistero nella tua FF, quindi in poche parole la trama si complica!!!! come al solito superi te stessa e scusami se non ho recensito prima, ma avevo tante cose da fare tra i compiti (ho 4 verifiche dello stesso prof., una delle quali c'è lo domani!!!!) e i lavoretti a casa in questi giorni salivo pocchissimo su efp scusami di nuovo.
SEI SUPER BRAVA!!!!!! ricordalo XD
aggiorna al più presto.
un bacione

17/09/13, ore 20:44

molto bello ti sei superata. è b ellissima piena di misteri e intrighi. oddio quanto adoro questo storia di spoby è una delle migliori che abbia letto di pretty little liars. sono troppo curiosa di scoprire e sapere che rumore hanno sentito toby e spencer quando spencer dice a toby "che è stato". come sempre tieni i lettori sulle spine è l'unica cosa che odio di te. Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!! scherzo. sei super brava. spero che aggiorni al più presto e scxusami se recensisco solo a quest'ora ma ho avuto molto da fare questi giorni tra la scuola e i lavoretti di casa sono piena di cose da fare. questa ff è m,eravigliosa! complimentoni!!!!!
la tua fan n.1!
un grosso bacione
a presto fallen88

12/09/13, ore 21:23

anke se è corto è pieno di significato ,è avvincente , bellissimo, romantico,triste,allegro,unico, carino, semplice, particolare e potrei dire un sacco di cose e continuatre ma rischierei di annoiarti quindi ti dico unacosa ogni capitolo è sempre più bello dell altro e la coppia spoby mi piace ancor di piuù anke se sono una fan sfegatata di loro non so ma a dire la verità non so più ke dirti... ke casinita ke sono comunque ti consiglio di scrivere qualcosaltro xkè ti conviene e molto e io sarò tra le prime a recensire, promesso, alla prossima, sei la migliore ma questo tu lo sai già.
l'unico difetto ke hai nello scrivere e ke lo fai in modo troppo perfetto e bene ke da molto fastidio, a quanto pare ti stimo e sono invidiosa fi ta. ha ha ha ha ha ha ha ha ha skerzo
ciao
un bacio

12/09/13, ore 21:10

povera mamma di toby!!!!!!!!!!
faccina triste :(
è bello questo episodio anke se è un po triste.
quanto mi dispiace per toby lui è fortunato di avere al suo fianco una persona come spencer lei è una bella persona, è gentile, simpatica, generosa e altri aggettivi.
la tua ff è ogni capitolo sempre più bella e per di più in ogni capitolo c'è sempre questa bellissima coppia ke come protagonista è il massimo. come sempre sei bravissima e mi ha sorpreso ed emozionato. allora non sop più cosa dirti.
COMPLIMENTONI
non vedo l'ora ke aggiorni e mi dispiace ke non sono riuscita a recensirti prima di adesso, rimani sempre così sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
UN BACIO
UN ABBRACCIO
UN LUNGO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11/09/13, ore 21:00

braaaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaava
sei mitica
mona è stata assalita, oddio poverina.
povero toby
sei bravissima
sei fantastica
sei una brava scrittrice
sei una fan di spoby quindi ti adoro
sei una fan di pll
sei anke fan di noel per caso???''
se lo sei, sei la migliore
opddio quante volte ho ripetuto sei......
se leggesse questa recensione il mio prof mi segnerebbe con una penna rossa tutte le ripetizioni.
sono un vero disastro vero????????
sei superbrava!!!!!!!!|
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS:ti 6 già fatta un idea d ki potrebbe essere A?
altre domande
quale è : la tua canzone preferita
l'attore preferito
colore preferito
cantante preferita

09/09/13, ore 19:57

beh è molto carina, più bella di quelle precedente, A è una ragazza credo di aver intuito e ci prova con Toby se non ho capito male.
Non vedo l'ora ke prosegui xkè è fantastica questa storia.
Spero ke A non rovini il rapporto tra Toby e Spencer, vero????????
Non hai deluso le mie aspettative la tua spoiler e in poche parole UNICA!!!!!
ciao
fallen88
PS: oltre a spoby quale altra coppia ti piace o personaggio di pll??????

09/09/13, ore 08:23

sei molto brava e hai talento hai scritto una bellissima storia e hai scelto come protagonisti una delle coppie migliori di pll: spoby
spero ke proseguirai e dirai chi è A
COMPLIMENTONO