Don't close your eyes (God knows what lies behind)
di Nivees

Gentile Amministrazione,
questa è la prima volta che segnalo una storia e ho deciso di segnalare proprio questa perché credo che merita veramente tanto. Conosco la scrittrice e so benissimo quanti passi da gigante ha fatto da quando ha scritto per la prima volta, dunque credo che in questa composizione sia riuscita a dare il meglio di sé. Non sono molto pratica di questa sezione, avendo visto appena e più per curiosità solo l'anime di Vampire Knight, però prima di segnalare questa storia ho fatto qualche giro tra altre fanfiction e quasi non riesco a credere che l'attuale storia di Nivees abbia così poche recensioni e abbia attirato così poco l'attenzione. Storie belle come questa vengono considerate veramente poco in qualsiasi fandom ormai, quindi mi sento quasi in dovere di segnalarla per poterla far spiccare nel suo splendore come purtroppo non fa.
Sottolineo che la storia è scritta in un italiano correttissimo, con uno stile a mio parere veramente impeccabile. L'introspezione per quanto riguarda il personaggio di Ruka è ben studiato e fa notare benissimo il perché si approccia ai due uomini in modi differenti e le conseguenze del fatto. Si vede perfettamente l'impegno messo in questo scritto e il tempo perso a descrivere in maniera elegante ogni scena, senza nemmeno cadere nel volgare nella parte erotica.
Secondo me è una storia che veramente vale tanto e probabilmente sarò l'unica che la segnalerà per le scelte data la mancanza di recensioni, ma ripeto che mi è sembrato quantomeno giusto farvelo presente per poterla far notare dove altrimenti non avrebbe potuto fare da sola.
Grazie per l'attenzione,
emylee

Allora, inizierò nel modo più razionale di cui sono capace in questo momento.
Anticipiamo due cose: raramente leggo threesome, e raramente leggo fanfic a raiting rosso con delle coppie Het.
Ma questa. Questa, mia cara, mi ha lasciata senza parole. Mi ha sorpresa, l'estrema eleganza con cui sei riuscita a descrivere anche le scene più delicate, e l'introspezione che hai donato a questo genere di fic, il threesome, che di solito, o almeno nelle Fic che ho letto io, contiene di meno i pensieri dei personaggi.
Insomma, sei riuscita a rendere un treesome una cosa che non mi disgusti! (?)
Per non parlare del finale, adorabile, nel quale Ruka, finalmente, si rende conto di chi merita il suo amore, un uomo che l'ama anche il triplo di quanto lei non lo potrà mai amare.
Insomma, aw!
Ho scelto bene la moglie, uwu.

Bacioni,
#Matt