La bestia
di lady lina 77

12/02/17, ore 23:26

complimenti. anche questa storia è eccellente! come le tue altre storie.

12/02/17, ore 14:50

davvero interessante l'inizio di questa storia. proseguirò a leggere il resto.

28/11/12, ore 03:27

bellissima anche questa storia sono felice che sia finita bene e che rina sia con guido per sempre

27/11/12, ore 17:12

bellissimo capitolo complimenti continuerò di sicuro la metto nei preferiti

13/03/08, ore 20:08

Ma che carina! =^_^=Una storia un po' diversa da quelle a cui sono abituata, ma sicuramente affascinante: il sospetto che Michelle fosse la figlia di Lina e Gourry mi è ronzato in testa da subito!XDMi è piaciuto particolarmente l' atteggiamento di Gourry nei primi capitoli, così impegnato a non voler più amare nessuno per paura di poterlo perdere, e mi sono divertita alla comparsa dei purtroppo poco citati(nelle fanfic in genere) Zangluss e Martina con tanto di figlio! ^^ Mi è dispiaciuto invece vedere LON così cattiva(per me è una specie di eroina).Un piccolo appunto però lo devo fare, spero non te la prendi perchè questa è solo una mia impressione, ma mi è sembrata un po' debole la faccenda del serpentone che esisteva già da prima di LON stessa che non riesce a sconfiggere; capisco l' esigenza di copione, ma l' impressione è stata di una cosa un po' rimediata...mi dispiace ma è una piccola critica che spero non ti offenda.Anzi, spero ti aiuti con le prossime fic perchè aspetto di leggerne altre scritte da te, mi piace molto il tuo modo di scrivere (se anche non ti è sembrato.. eh-ehm..>_>)!! Scritto il poema, passiamo ai saluti!Bye!!Alla prossima! =3