I Principi e l'Assassino
di The Princess of Stars

09/03/17, ore 03:24

Sequel trovato! Sono la tipa della recensione del principe e l'assassina... Vedo che non aggiorni da molto T_T
Mi avventuro nella lettura di questa nonostante sia in corso, so già che avrò il cuore dolente alla fine della lettura, spero vivamente che tu riesca a concluderla in grande stile.
Mi piace molto come scrivi e hai una fantasia invidiabilissima continua cosi! <3

25/02/14, ore 16:34

Questa storia è bellissima *-*. Lessi anche la tua vecchia storia il principe e l'assassina , scrivi benissimo . Non ci sono 15 recensione perchè molte persone come me fino a poco tempo fa leggono le storie senza iscriversi e quindii non hanno la possibilità di esprimere il proprio parere. ti prego aggiorna , fallo per la mia sanità mentale .ok hahahaha detto questo finisco .Fai un pensierino alle mie parole . XD :)

18/09/13, ore 13:11

Ciao sono nuova e questa è la mi prima recensione.
Posso dire che scrivi molto bene e la storia mi piace tantissimissimo,l'unica cosa che non mi torna è l'età in  cui Annabeth ha partorito Leon per il resto è molto bella!.

aggiorna presto da Zoe

07/09/13, ore 23:21

Ciao, capitolo bellissimo come anche la storia.
Non vedevo l'ora che scrivessi il seguito di "Il principe e l'assassina" ed ora aspetto con ansia i prossimi capitoli di questa nuova ff. : )
Adoro il rapporto tra Percy, Annabeth, Leon e Sabeen ed è tenerissima questa versione di Annabeth-mamma-protettiva pronta a tutto per salvare i suoi figli.
Aggiorna presto, please *occhietti da cucciolo*.
Un abbraccio.
Melody

06/09/13, ore 16:06

Ehy ciao sono a quanto pare la prima a recensire questa fantastica storia!!ancora non ci credo!!! sai adoro entrambe le altre tue fiction soprattutto "il principe e l'assassina" di cui questa è il seguito :) ohh adoro di già leon e sabeen sono troppo carini!! e percy e annabeth modalità genitori responsabili veramente meravigliosi e la scena del risveglio?? awwwwwww  sono già innamorata di questa storia !!!! non vedo l'ora di scoprire che cosa o meglio chi è questa nuova minaccia
quindi spero che i prossimi capitoli non si facciano attendere troppo :)
baci littlebiglove <3<3<3