YOU ARE MY DRUG
di martyharry

26/06/14, ore 19:04

Perfetta avrei allungato un po la parte del matrimono.. lo immagino nella mente ma x il resto e perfetta

07/09/13, ore 01:35

Ciao, allora ... nel Complesso è una OS molto carina , Ho solo dei piccoli consigli, Non voglio in alcun modo offenderti !!!

Allora: Il testo è tutto attaccato, va leggermente insieme la vista, prova a lasciare degli spazi mentre scrivi così è anche più bello e sembra più lungo .

Quando fai parlare i personaggi vanno bene le (-) ma ricordati di chiuderle sempre . Qui ti riporto un piccolo esempio :

-Pazzo da legare non mangia e l' unica cosa che beve sono gli alcolici e da un paio di giorni si fa gli spinelli Avevo le testa abbassata i miei occhi erano lucidi Niall mi mise una mano sulla spalla -Ehi non piangere gli manchi tu e basta se lo perdoni ritornerà l'Harry di sempre -Ne siete sicuri? -Certo Mi disse Liam,salì piano le scale fino ad arrivare alla nostra camera da letto.

se leggi con calma e attenzione vedrai che i momenti in cui parlano i protagonisti non sono del tutto marcati dalla lineetta.

Comunque è veramente una OS molto carina ! Bava :) spero che non ti sia offesa.. anche io ho ricevuto delle recensioni positive ma con qualche appunto sui miei testi e ho sempre cercato di creare un testo quasi perfetto ( ma la perfezione non esiste mannaggia ahahah )

Magari ti capiterà di scrivere e riscrivere un capitolo centinaia di volte e ogni volta che lo controlli c'è sempre qualcosa da modificare.
Quando ti sembra che sia tutto perfetto lo pubblichi e magari anche gli altri ti preciseranno alcune cose su cui magari tu , non ti sei soffermata... Ma NO PROBLEM! Nessuno è nato scrittore ! Qui ci si diverte scrivendo!

Spero di poter leggere altre OS o FF :) Sopratutto mi piacerebbe avere una tua recensione alla mia storia, sempre se ti va ♥ un bacioneeee ♥