Solo io e te e il nostro amore
di azzurraspettacoli

25/06/20, ore 18:29

Non ci posso credere, la proposta di matrimonio! Una proposta senza anello e dopo aver fatto l'amore per la prima volta su una spiaggia difficile da raggiungere! Chissà cosa ne penseranno i coniugi Tsukino, di sicuro Kenji avrà uno svenimento tale da farlo dormire per giorni hahaha, mentre Ikuko resterà basita. Non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro!

25/06/20, ore 18:09

Ah la gelosia. Un sentimento tale da strapparti il cuore e Mamo ha visto ohhhh ne vedremo delle belle! Vai Mamoru sei tutti noi!, combatti per la tua anima gemellla!
Corro al prox, ciao ciao

25/06/20, ore 18:02

Ahhhhhhhh! Alt alt alt dichiarazione in atto! Mamma mia che sfogo! Caro Mamo-chan non pensavamo fossi così geloso della tua Usako!
Bene bene mi sto entusiasmando sempre di più! Ah non vedo l'ora si scopreire qualcosa di più! Corro al prox capitolo! A presto!

13/09/13, ore 14:44

OK... sono completamente sciolta! La proposta di matrimonio di Mamoru a Usagi è stata davvero qualcosa di unico... per non parlare poi del loro momento di passione, dolcissimo e per nulla volgare, soltanto tanto tanto amore! ormai sono completamente uniti anima e corpo e nessuno li potrà più separare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Shelly
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 02:46 pm)

13/09/13, ore 14:35

Ciao,
ti chiedo umilmente scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma il fatto è che questa settimana è stata molto caotica al lavoro, di conseguenza mi sono collegata veramente poco.
Comunque... come i precedenti, anche questo capitolo mi ha fatta veramente sognare e... beh, corro a leggere il seguito perché sono veramente curiosa!
Un abbraccio

12/09/13, ore 18:18

davvero stupendo attendo con ansia la seconda parte del capitolo...

10/09/13, ore 21:38

spero di poter leggere al piu presto altri capitoli e davvero fantastico

09/09/13, ore 23:07

Beh, che dire? Questo capitolo è estremamente romantico, ma la cosa che mi è piaciuta di più è che finalmente Usagi si è ‘svegliata’ e ha in un certo senso detto il fatto suo a Mamoru. Sinceramente, nell’anime, spesso e volentieri Mamoru mi faceva rabbia, proprio per il modo in cui trattava Usagi: la parola giusta è che la dava per scontata.
Sì, direi proprio che uno bello scossone ci voleva proprio per fare svegliare anche lui e capire finalmente che Usagi non è lì perché hanno visto il loro futuro insieme, ma perché lo vuole, ma potrebbe anche non volerlo più… sì sì… ci voleva proprio il terremoto Seiya per dare una bella spintarella a questa coppia.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

08/09/13, ore 22:17

seya meriterebbe una scarica di pugni, però daltronte non ha tutti i torti. mamoru ha dato spesso ( oserei dire sempre...) usagi per scontato. per me ha bisogno d una bella lezione...dai pensaci tu! baci alla prossima

08/09/13, ore 20:07

Ma allora mi hai presa in parola… ihihihih… beh, non posso che esserne felice ^___^
E così siamo giunti al momento dello scontro diretto e Mamo-chan sembra proprio fuori dai gangheri. Beh, di ragioni obiettivamente ne ha da vendere, anche perché Seiya lo ha sfidato apertamente, però lui conosce Usagi e dovrebbe sapere che lei non è tipo da fare quello di cui l’accusa.
Staremo a vedere cosa succederà. Io intanto rimango qui buona buona in attesa…
Mantieni sempre lo stesso ritmo, mi raccomando!
Un bacione

07/09/13, ore 17:34

Ciao,
devo dire che questa storia mi sta piacendo sempre più, e tra l’altro sei anche velocissima a pubblicare, il che mi piace ancora di più.
Seiya l’ha fatta veramente grossa: baciare Usagi mentre lei è svenuta e con Mamoru a pochi passi e che – tra l’altro – ha visto tutto.
Adesso non vedo l’ora di leggere di come andrà la lite tra i due uomini, perciò mantieni questa velocità di pubblicazione, che va bene! Ihihihih ovviamente scherzo: pubblica quando puoi. Sappi che io sarò qui in attesa.
Un bacione.

07/09/13, ore 14:59

Ciao :).
Mi piace molto la tua storia e l ho messa subito tra le preferite :D.
Io sono una MamoxUsa sfegatata, per me sono la coppia perfetta *^*.
Sai l idea che Mamoru spacchi la faccia a Seiya non mi dispiace :3, sono cattiva x3.
Mi piace molto, sei stata bravissima, alla prossima :D.
Baci baci Bunny ♥.

06/09/13, ore 23:51

molto molto interessante! devo dire che mi sarebbe veramente piaciuto se nell'anime avesse reagito cosi! caspito un bel ragazzo corteggia apertamente e fa capire a tutti che gli piace e tu? non dici niente?! ma quale fiducia questo si chiema essere un pesce lesso ( scusa lo sfogo ma la tua storia è stata liberatoria per me). comunque devo dire che un capitolo molto interessante, ben scritto e che mi fa rimanere qui ad aspettare ansiosamente un altro capitolo. a ..spero..prestissimo baci

06/09/13, ore 21:29

Ciao,
la presentazione della tua storia mi ha colpita, perciò mi sono messa a leggere.
Devo dire che mi ha molto incuriosita e mi è molto piaciuta la dichiarazione di Mamoru (anche se è stata presa da Un medico in famiglia… tra parentesi, me la ricordo benissimo quella dichiarazione, e mi aveva fatta sciogliere completamente).
Comunque non vedo l’ora di leggere il seguito e di scoprire come reagirà Usagi dopo questa dichiarazione da batticuore.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un abbraccio
P.S. Questa storia va diretta tra le mie seguite ^__^