23 centimetres
di unpopular

01/10/13, ore 16:13

ho letto questa os appena l'hai pubblicata, ma non ho mai avuto forze/voglie per recensirla
io sinceramente non credo molto nelle relazioni a distanza. sono una persona insicura, diffidente. mi potrei immaginare il peggio, e non è bello ahah
ma comunque niall e evan sono proprio due dolcetti
nonostante la os sia corta, tu l'hai resa piena e per niente sgradevole
ti faccio i miei complimenti, spero solo in altre tue storie
un bacio <33

13/09/13, ore 14:29

dio martina, più leggo questa os più mi ci innamoro hfjdbsjz
boh ahah
è perfetta e shippo un sacco evan e niall jgksjds
ceh, sono dolcissimi fkjds
e mi stupisce il fatto che tu abbia solo un'altra recensione perchè, in tutta sincerità, scrivi davvero benissimo <333
... e mi dispiace recensire in tremendo ritardo e con una recensione così brutta e corta :(((

“sono pronto a correre il rischio”
“innamorarti?”
“no, quello ormai è successo”
“allora cosa?”
“il rischio di perderti e lasciarti a qualcun'altro, qualcun'altro che vedrai tutti i giorni, che ti farà ridere e ti sfilerà le sigarette di bocca ma poi impazzirà per i tuoi baci al sapore di tabacco, al posto mio”

e questo, boh, è un colpo al cuore <33333 ahah
appena ho un po' di tempo passo pure a leggere ''the logbook'', prometto kjfds
un enorme abbraccio
<3333333

07/09/13, ore 11:14

mi dispiace per il ritardo  ENORME :(((
ma almeno sono la prima a recensire ahah
okay dai no
evan come nome mi piace tantissimo e poi io l'avevo già letta, quindi mi sento inevitabilmente potente ahah
anche se è assurdo ahah
scriverò poco, perché sai già che ritengo evan e niall perfetti e non c'è bisogno di un mio sclero per fartelo capire ahah ((anche perché ne ho fatti già troppi, seriamente))
e basta, penso
che è tutto eccezionale lo sai già e che amo questi due <33

E quando la mattina di Natale sotto il piccolo albero in salotto lui le ha fatto trovare un altro anello, con un diamante incastonato sopra Evan ha pianto di nuovo e gli ha detto sì, baciandolo con quelle labbra carnose al sapore di tabacco che a lui piacciono tanto.

((odio il font!))