delicious cake
di Sophie_Chant

14/03/08, ore 18:11

Cos'è mi hai per caso aperto la porta x guerra?!!Eh ragazza OMN???va beh! cmq lo dovresti sapere che mi piace sia Ino che Tema!!!!!passiamo alla storia che è molto simpatica...ma di certo non mi aspettavo quel bacio...e quel aproffondimento con avvicinamento...! da una come te! sai cosa intendo! ma xcaso farai storie con + cap? ciao baci. La mezza eli!!!!

14/03/08, ore 16:01

Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! carinissima!!!!! Deliziosi i nostri piccionicini!!! Chissà la torta di tem!! XD Bravissima!

13/03/08, ore 21:34

caruccia tem cucinando la torta!!! è inutile è un disastro e shika è un scemo!!! dai buttare la torta in un vaso e far finta di masticare!!! ihihihih troppo divertente!!! ahahahah....... O_______O poi poi poi...... eheh l'ha baciata prima di prendersi i colpi? ke voleva addolcirla perkè sapeva di prendere le botte?? mi sa di sì!!! ma lui è così carino quando mette il broncio, quindi tem: fallo entrare!!!!!! cmq carinissiama questa shikaxtema!! W loro due!!!! un bacione e scrivine di altre su di loro, bye bye da stefy^^

12/03/08, ore 22:53

Carina! ^_^ dolcissima Temari...dai che si può migliorare in cucina! XD un bacione!
Roberta

12/03/08, ore 22:30

Ah molto carina questa ShikaTema!^^ sei brava, non c'è che dire!XD comunque anche io ho scritto una ShikaTema e... stranamente mi piace!O.o però la devo tenere per un possibile concorso ShikaTema (quello di ora ha esaurito i "posti"!ç___ç mi sembra che tu sia iscritta... però sono in "lista d'eattesa"!XD)... vabbuò vabbuò...
Spero di leggere presto tue nuove ficcy!^^ Kiss,Bea