I cattivi ritornano sempre! Sempre!!!
di CherryPinkLashes

07/09/13, ore 12:31

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma perchè arrivo sempre in ritardo? D: eppure avevo un paio di fantastici OC da parte! Ma fa niente, ringrazio la mia proverbiale sfiga cavallina. Comunque l'inizio sembra promettente, sono curiosa di vedere il seguito. Buona fortuna!

06/09/13, ore 21:15

Ciao ti servono uomini vero? io sono una ragazza ma ti presento il mio OC maschile

Nome:Kori

Cognome:Loger

Soprannome ( per favore se sciegliete questi vari u.u non vorrei che uno fosse ex la donna delle nevi e l'altro l'unicorno nevoso XDDD):il suo nome è corto,perciò non ce l'ha XD

Età [da 0 a immortali (che a nessuno venga in mente immortale XDD)]:18 anni

Sesso: Maschile

Carattere: E' un ragazzo forte,un pò arrogante,ma dall'animo cavalleresco...è gentile con le ragazze,gli piace provocarle e far perdere loro la testa ma senza illuderle mai e questo a volte può essere frainteso,ma ne amerà una soltanto,anche se ha molte amicizie sia maschili che femminili..per i suoi amici dona tutto,anima cuore e anche vita se necessario. il fatto che sia gentile con le donne non significa che sia un tipo facile da conquistare,anzi, lui ha un cuore solo e non può permettere che qualcuna lo spezzi.

Descrizione fisica: Alto,muscoloso al punto giusto,atletico,capelli neri,occhi grigio tempesta,profondi e provocanti,profilo ben pronunciato e un sorrido da far girare la testa!
Segni particolari: un braccialetto rappresentato da un semplice intreccio di due fili d'argento..ricordo della sua gemella

Potere: modella la luce...la plasma e la fa diventare ciò che vuole

Passato: Kori ha una bellissima famiglia,ma dalla morte della sua gemella(avvenuta per cause naturali) ha deciso di seguire i suoi sogni e di vivere la sua vita lontano da tutto ciò che gli ricorda la sua amata gemella

Storia d'amore: (adoro i triangoli u.u)Mi piacerebbe se Kori avesse una storia d'amore con l'unica ragazza che sa resistere al suo fascino..e deve essere una bella storia intensa e ricca di suspance =)

Rapporti: un pò tutti ma vorrei che instaurasse un bel rapporto di amicizia solida..magari con una tipa fuori dal comune come l'OC di Korokorochuu...come migliore amica per lui sarebbe l'ideale.. =)

Paure e rancori: Ha paura di affezionarsi troppo a qualcuno...ha paura di predere le persone a lui care..nessun rancore per adesso..poi con la storia si vedrà XD

Punti di forza:il carattere cavalleresco e solare

Punti deboli:le lacrime altrui

Adora: tenersi in esercizio e legge molti libri

Odia:le voci troppo acute

Sogni e desideri: sogna un giorno di poter usare il suo potere per salvare le vite e portare luce a chi non ce l'ha

Simbolo della gilda: quello che preferisci =) mi adeguo alla maggioranza XD

Altro:adora i cani e il gelato di ogni tipo,veste con Jeans e polo dai colori freddi

Citazione: Non disprezzare la vita..perchè da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che lotta per continuare a vivere la sua.

ecco il mio OC...come ho già detto io sono una ragazza ma non mi dispiace vedere come risulterà il mio personaggio in vesti maschili....non vedo l'ora di leggere i capitoli... bacionissimi
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:23 pm)

06/09/13, ore 20:45

Io c'avevo il posto v.v <3 ed eccomi <3

Nome: Shirubiya (Shirubi)
Cognome: Shuya
Età: 17 anni
Sesso: femmina e fiera di esserlo

Carattere: A prima vista sembra tenera, una vera pucciosa, una bambina in attesa di crescere, sguardo sognante, pura come l'aria di montagna... AHAH come no. E' una psicopatica pazza furiosa, molto pericolosa, irascibile, ama menare le mani. E' una stalker di prima categoria, e quando si fissa con qualcuno è difficile farla ragionare. E' una pervertita.
In realtà nasconde una parte gentile e comprensiva, a causa del suo passato, è capace di consolare e i suoi abbracci sono miracolosi (quando non li usa per strozzare qualcuno).
Per il 98% del tempo però è un soggeto da EVITARE.
E' abbastanza ingenua sulle cose che la riguardano, ma capisce subito quando qualcosa non va negli altri. Sa leggere l'anima delle persone attraverso gli occhi. Capisce quando la situazione si fa difficile e cambia atteggiamento al momento opportuno.
Cio che è suo è suo e cio che è tuo è suo.

Aspetto: E' alta 1,69, ha un bel viso da bambina, gli occhi blu, molto profondi.
Collo e spalle minute, un fisico invidiabile, seno non troppo prosperoso, carnagione chiara, capelli tendenti al blu e corti, a caschetto, scalati, ma con due treccine lunghe fino ai piedi. Ha uno sguardo un po sognante, ma è capace di cambiarlo spesso.

Segni particolari: Vestiti strani, non femminili e comodi (non fare commenti Ai è.è)

Potere: E' dominatrice dell'aria (sa volare *^*)

Ama: Io amo solo Gouenji ficcatevelo in quella testolina... No ok. Ama i ragazzi, il cibo, i soldi, i ragazzi, gli animali, il cibo, alzare le mani.

Odia: chi le ruba le cosa, gli sbruffoni, perdere.

Sogni: Sposarsi con Gouenji e donargli molti bambin.... Nessuno °-°

Hobby: stalkerare le parsone (Gouenji)

Storia d'amore: si, con Gouenji, ovviamente. No, scherzo. Anzi, no. ok, la smetto. Si comunque.

Passato: figlia di due maghi liberi, che svolgevano lavori su commissione. Un giorno i due vennero uccisi, e lei rimase sola per quasi due anni, soffrendo molto, col sogno di diventare maga dell'aria come la madre. finche non trovò un posto dove stare, si dedicò a lavori su commissione.

06/09/13, ore 20:42

Spero di essere ancora in tempo! Ho letto che ti mancano 3 maschi e allora te ne invierò uno!
a dopo!
p.s. w gli unicorni!
Wolf

06/09/13, ore 20:03

Ciaooo!! Allorrra... io ho letto 3 OC maschi e ho pensato che volessi un altro OC xD spero solo di non sbagliare D: allora...

Nome: Raiden

Cognome: Kaminari

Soprannome: bah.. fai te XD

Età: 17

Sesso: mashchio!! (Dimmi te se non scrivo bene XD)

Carattere: allorrra... tenterò di essere il più dettagliata possibile!! Quiiindi... è generalmente amichevole, si entusiasma per poco (ad esempio se vede un unicorno si entusiasma [pure io lo fareiii!!]), tenta sempre di sdrammatizzare, è sempre ottimista e decisamente determinato. Non sta quasi mai fermo e odia annoiarsi. Molto allegro e simpatico, ma decisamente ingenuo. Infatti tente a fidarsi troppo delle persone... molto impacciato... sbatte dappertutto, fa cadere le cose... un imbranato totale -.- non arriva velocemente alle cose, amche se riesce subito a capire i suoi amici con uno sguardo (è una cosa complicata... lo so XD) comunque è molto affidabile e mantiene sempre la parola data!! Non sopporta chi prende in giro gli altri e odia essere sottovalutato. Generalmente preferisce risolvere le cose parlando, ma se qualcuno fa del male ai suoi amici cambia drasticamente e diventa molto violento. Sono rari i momenti in cui è serio.. ma sono spesso momenti delicati. È un ottimo consolatore XD e rimane reperibile per ogninproblema ^.^ quindinè sempre molto disponibile per gli amici XD
Ho cercato di essere il più dettagliata possibileee!!

Aspetto fisico: mmm.. allora... è alto 1.72, ha gli occhi viola XD capelli GIALLI (non biondi... gialli XD) e spettinati completamente. Ha un fulmine nero sotto l'occhio desro. Ha una carnagione abbstsanza chiara. Tra i capelli ha una fascia bianca con al centro un fulmine nero. Indossa una giaccia bluaperta con una maglietta celeste, una sciarpa nera e dei jeans blu scuri con degli stivali azzurri XD

Segninparticolari: il.fulmine nero sotto l'occhio destro e il fatto che non regge affatto l'alcool XD ah, inoltre non aopporta lodore del.fumo ^.^

Potere: alloooora... dominatore del tuono nero (stavo per scrivere tonno nero XD). Ha ereditato questa capacità da suo padre. Il tuono nero sarebbe una sorta di dominazione malvagia, a grazie ahlgli allenamenti di suonpadre riesce a padroneggiarlo senza problemi :D

Passato: nulla di così drammatico: è sempre stato allenato da suo padre che poi un giorno morì sotto uno tsunami. Per Raiden fu un grosso shock -.-

Storia d'amore: mi vanno benissimo i triangoli XD comunque la voglio l, neh!! Magari anche con unq papera volante!! No, sto scherzando XD

Rapporti: allora... non so XD mi piacerebbe che avesse un migliore amico... possibilmente uno che ha una visione della vita un po' pessimistica e che è svontroso.. altrimenti boh XD

Paure e rancori: ha paura dell'acqua per via dello taunami. Ne ha la fobia... ma questo non vuol dire che non si lava XD

Punti di forza: velocità e agilità e attacco a distanza.

Punti deboli: non ha una grande forza offensiva, poca resistenza fisica e scarse abilità dindifesa -.- inoltre tende a.fidarsi troppo dell'avversario.

Adora: è un cioccolatomane XD mangerebbe cioccolato a vitaaa!!

Odia: l'acqua, le persone prepotenti, essere sottovalutato, chi fa del male ai suoi amici.

Sogni e desideri: diventare decisamente più forte e riuscire ad eguagliare suo padre.

Simbolo della gilda: mmm... spalla sinistra!!

Altro: a dir la verità vorrei fare una precisazione... lui è tonto e così via, però a volte sa anche fare la persona intelligente. Tipo quando c'è una situazione seria... oppure quando è.in compagnia di una persona a lui importante ^.^

Citazione: "Può capitare di cadere nella vita, ma noi dobbiamo reagire, alzarci e andare avanti!!" È praticamente il suo stile di vita XD

Spero che potrò partecipare!! Il fatto è che dal prologo mi sembra una cosa divertente >.< ti pleeeegooo!! Spero.dinpoter partecipare :-D ma se non potrò ti capisco ^.^!! Ciao ciao da LaKraff44!!

06/09/13, ore 19:55

vorrei partecipare =D  ma non so mi piacerebbe se potessi con una femmina oppure  non serve piu piu D= ? comunque ti invierò l'Oc piu tardi ^^

06/09/13, ore 19:19

Waaaaa! Voglio partecipare voglio partecipare voglio partecipare!!! Posso mandarti un personaggio doppio, maschio e femmina accoppiabili tra loro, o per forza solo un maschio? Fammi sapere,
Stella

06/09/13, ore 19:02

Nome: Hiroshi
cognome: Kazuma
soprannome: Baka
età: 17
sesso: Maschio
carattere: Ragazzo dolce e spensierato. La sua caratteristica principale è la sua curiosità ( caratteristica che spiegherò in seguito) Lotta con tutto se stesso per proteggere le persone care. E' molto ingenuo, si fida troppo delle persone nonostante la sua storia sia travagliata. E' affascinato delle belle ragazze. Quando vede una bella ragazza non ce piu per nessuno però in segreto ama una ragazza( ha voi la scelta tra le protagoniste) anche se non lo ammetterebbe mai
aspetto fisico: capelli mossi alla goku di colore grigio occhi dorati alto 1.70 muscoloso e atletico, ha un cicatrice sotto l'occhio sinistro.
abbigliamento: petto nudo pantaloni bianchi e sandali
segni particolari: quando perde la ragione i suoi occhi diventano bianchi
gusti e preferenze: Cibo ama sopratutto le polpette al sugo, ama le belle ragazze, gli piace allenarsi
disgusti e odi: le persone false, un personaggio a vostra scelta( ovviamente odio nel senso banale del termine )
Stato: Reincarnazione di Sun Wukong ( Il grande dio monaco della dinastia Tang) Mago/poteri spiritici( quando tocca qualcuno capisce se è cattivo o no)/Dio ( poteri divini in particolare : controllo del clima e della natura soprattutto acqua)
Punto di forza: velocità, agilità
Punti deboli: troppo avventato
Spirito animale:forza della scimmia visto che discende dal re delle scimmie
Ideali/sogni: vivere in un harem ( dice lui) in realtà restare con i suoi amici a tutti i costi, ha paura della solitudine
volete avere una storia d’amore?: sì :)
passato: è stato rinchiuso e messo in imbernazione all età di due anni nel monte ( vedi te come chiamarlo visto che è un pianeta diverso) visto che è la reincarnazione di sun wukong( i monaci tang avevano paura che potesse essere stato infettato dal male) per 100 anni finquando viene liberato da un certo Wong, un mago mascherato e misterioso che la cresciuto fino alla sua morta avvenuta nel giorno del suo 17 compleanno. è molto curioso perchè non è mai uscito dal palazzo di wong che lo teneva nascosto a causa del suo potere. è molto attratto dalle belle donne visto che le vedeva nelle riviste "porno" di wong. è un essere eretico, in quanto ha avuto origine dalla terra, per cui non può essere considerato umano, ne demone ne divinita, ma in sè custudisce poteri divini tanto da essere pari in potere agli stessi che lo temono. Alcuni lo definiscono immortale dato che è in grado di trarre forza e goveranale il cielo e l acqua nella forma divina, ha una fascia rossa in testa regalata da wong che ne limita il potere, alla fine wong si scopre essere un drago del cielo amico profondo di sun wukong
paure/rancori: rimanere solo
Rapporti: vorrei che avessi un oc nemico/amico
Adora: le belle donna e il cibo
Odia: i monaci che lo anno rinchiuso

Simbolo della gilda:spalla

Citazione: " il suo potere sembra illimitato "

06/09/13, ore 19:00

Non so se mi sbaglio ma i posti sono finiti, posso darti un tredicesimo ? Ho anche l'altro di sesso opposto dall'utente Ayan_87 ! Se è troppo tardi non importa. (:

06/09/13, ore 18:40

Chaos l'idea di una nuova storia ad OC mi prende tantissimo :D vorrei partecipare se possibile con il mio Ashuros (maschio) ti ringrazio in anticipo!!!

Nome: Ashuros

Cognome: Bleeder

Soprannome: Catena Nera o Il Trucidatore (questo lo usano soprattutto i Don Giovanni)

Sesso: maschio

Carattere: taciturno e solitario...il classico simpaticone XD preferisce la solitudine al gruppo e, anche se interpellato, fa parlare Venum per lui. Se lo si incontra per la prima volta e si cerca di fare amicizia, lui ti ignora alla grande preferendo addormentarsi. Non si fa scrupoli ad usare il suo potere sulle persone vicino a lui (soprattutto i Don Giovanni) ma detesta le risse e difatti o si allontana o usa le sue catene per legare tutti i rissaioli.

Descrizione fisica: alto 1.80, fisico atletico e allenato. La carnagione è chiara ma non pallida. Ha gli occhi grigio scuro e i capelli argentati. I capelli sono corti e spettinati tranne una lunga ciocca che gli copre l'occhio sinistro.

Segni particolari: ha sempre una gomma da masticare alla fragola in bocca con cui fa sempre dei palloncini; quando attiva il suo potere l'occhio sinistro diventa una specie di rinnegan con i cerchi formati da catene.

Potere: Potere delle catene. In pratica può far uscire da qualunque parte del suo corpo delle catene (trenta al massimo in contemporanea) e le può allungare e manovrare come vuole. Ciascuna catena può avere una caratteristica (infuocata, invisibile, indistruttibile) ma solo una! Una particolarità del suo potere è che può incatenare alcuni "aspetti" di una persona. Spiegazione, se c'è un tipo che non la smette di parlare, Ashuros può incatenargli il suo impulso di parlare facendolo diventare taciturno o addirittura muto. Il suo attacco più forte è il CHOISE CHAIN. Prima di tutto incatena la sua vittima dopodiché gli chiede "Vita o Potere?" se la vittima risponde Vita, la sua anima viene incatenata e perde tutti i ricordi della sua vita (tutti compreso nome, cognome, ecc.....), se invece sceglie Potere, sono i suoi poteri magici ad essere incatenati ergo...non può più usare la magia finché Ashuros non rimuove le catene. Se la vittima è una persona senza poteri, può scegliere tra Vita e Amore, se sceglie Amore, diventa incapace di provare amore. Solo Ashuros può rimuovere le catene e se qualcuno prova a rimuoverle da un altra persona, le catene si trasmettono alla persona che ha provato a rimuoverle.

passato: Ashuros discende da una famosa famiglia di assassini. E' stato addestrato fin da piccolo a combattere all'ultimo sangue ma, causa la sua scarsa forza fisica, si è deciso di insegnargli la magia delle catene con cui ha eliminato diverse persone. Un giorno ha deciso di iniziare a girovagare per il mondo sperando di poter fare nuove esperienze ma suo fratello maggiore si è messo in mezzo e la loro sorellina si è sacrificata per permettere ad Ashuros di partire, da allora ha serbato un profondo rancore verso suo fratello.

Storia d'amore: si perché no? ^.^

Rapporti: nessuno in particolare. E' taciturno con tutti.

Paure e rancori: paura dei serpenti corallo (gli altri serpenti non gli dicono nulla) e prova rancore verso suo fratello maggiore.

Punti di forza: sa sempre quale catena usare in tutte le situazioni e nulla lo può sorprendere (la notizia o l'evento più folli del mondo gli farebbero alzare un sopracciglio)

Punti deboli: non ha una gran forza fisica.

Adora: la gomma da masticare alla fragola, Venum, dormire

Odia: i Don Giovanni, le persone curiose e invadenti, i serpenti corallo

Sogni e desideri: sconfiggere suo fratello

Simbolo della gilda: sul dorso della mano destra.

Altro: uhm....iniziamo con i vestiti; scarponi neri con delle catenine come lacci, jeans blu con una catena come cintura, una maglietta bianca con un cuore nero incatenato, una giacca di pelle nera sempre aperte davanti, un paio di guanti neri senza dita e un cappello da cowboy nero che tiene sempre calato sulla fronte. 2) Viaggia sempre insieme al sua Venum, una tarantola nera con sette occhi rossi che può risvegliare dalle illusioni con il suo morso (ne si deduce che lei è immune alle illusioni), è una femmina molto socievole e il più delle volte parla al posto di Ashuros. 3) Conosce un sacco di persone in moltissime città, merito dei suoi viaggi

Citazione: "Oggi mi sei amico ma chi mi dice che domani non cercherai di uccidermi?" questa frase è alla base della sua filosofia e per questo non ha molti amici.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:41 pm)

06/09/13, ore 18:06

No ma oddio perchè? Povera ragazza! Sua madre le dice che sta per morire così, da un momento all'altro? O mio dio ç-ç
Ehm-Ehm- scusa
CIao! Sono Ally piacere di conoscerti!
L'inizio è carino, anche il fatto che la figlia diventa la sua discendente (anche se immagino il dolore di questa, cioè vedere la propria madre in quello stato deve essere devastante!)
Non ho notato nessun errore, anzi tutto era perfetto!
Eccoti a te i gemelli! ;)

Nome: Daniel

Cognome: Mikage

Soprannome: Li odia! Se qualcuno gli da un soprannome lo odierà a vita, esempio suo fratello che lo chiama Danny. E quando lo fa scoppia la guerra.

Sesso: Maschio

Carattere: E’ scorbutico in maniera oscena. Non sorride quasi mai se non quando parla con suo fratello. Non lo fa con altri, al massimo succede quando si conoscono da un bel po e lui si fida di questa persona. E’ testardo e ama alla follia le battaglie. Odia chi è chiaccherone (tranne suo fratello) e i colori allegri, infatti predilige il nero e il grigio. Con i bambini si trasforma, infatti diventa gentile. Se vede una ragazza con i capelli bianchi le viene sempre in mente suo sorella minore Shail, morta in un incidente anni prima. Farebbe di tutto per suo fratello e anche per salvare le persone a cui tiene.

Descrizione fisica: E’ alto 1.90 con i capelli neri che vanno da tutte le parti, corti, e gli occhi ghiaccio. Ha una pelle normale. La sua muscolatura è giusta con gli addominali scolpiti.

Segni particolari: Ha un tatuaggio con la scritta Shail sulla schiena. Amava sua sorella quindi per ricordarla si è fatto fare questo tatuaggio.

Potere: Può chiamare i demoni dall’aldilà, di tutti i tipi. Da quelli di fuoco a quelli di ghiaccio, veleno o altro. Lui da un ordine anche tramite pensiero e i demoni sono tenuti ad obbedirgli

Passato: Daniel, Lucas fino all’età di 15 vivevano con la loro sorellina minore di 10 nel loro villaggio chiamato Hingrat. Shail, la loro sorellina, ogni volta gli diceva loro che voleva trovare un posto dove tutti loro fossero stati davvero a casa, in quanto nel villaggio erano sempre stati fuori posto. I loro genitori li avevano abbandonati quando nacque Shail. Poi un giorno il villaggio venne bruciato dai banditi e i gemelli erano vicino al fiume, il quale era piuttosto lontano dalla loro casa. Loro ritornarono subito al villaggio e trovarono Shail in mano ai banditi, i quali avevano infilzato la bambina con una spada. Lì i gemelli scoppiarono e uccisero tutti i banditi. In fin di morte Shail chiese ai gemelli di proteggersi l’un l’altro e di non scordarsi mai di lei, gli disse anche che voleva un mondo di bene a tutti e due, poi morì. Da quel giorno Daniel e Lucas si fecero insieme un tatuaggio con la scritta Shail e si avviarono in giro per il mondo per trovare quel posto che Shail voleva ardentemente trovare.

Storia d'amore: No problem, J’aime i triangoli! U.U Comunque con una ragazza che gli ricordi un po i modi di fare della sorella, cioè che sia imbranata e che sorrida sempre.

Rapporti: Indifferente, fai te i legami! U.U

Paure e rancori: Ha paura di perdere anche suo fratello. Come rancore invece quello di non avere potuto salvare sua sorella.

Punti di forza: L’attacco e l’agilità

Punti deboli: La strategia e la difesa

Adora: I dolci

Odia: I banditi che hanno ucciso la sorella

Sogni e desideri: Trovare il posto che voleva sua sorella. Riuscire a perdonarsi.

Simbolo della gilda: Sul petto, in nero

Altro: Si veste sempre con una canottiera nera e dei pantaloni grigio scuro, i quali entrano negli stivali neri. Non ha con se animali, anzi li odia.

Citazione: Capisci di aver perso qualcuno di veramente importante quando giorno dopo giorno diventi ancora più protettivo verso le persone che ti rimangono

ORA L'ALTRO!

Nome: Lucas

Cognome: Mikage

Soprannome : Cretino (Tutto merito di suo fratello U.U)

Sesso: Maschio

Carattere: E’ molto allegro, con il sorriso perenne sulle labbra. Trova qualsiasi modo per far arrabbiare Daniel e ama alla follia pure lui combattere. A differenza del fratello è molto simpatico, non se la prende per nessuna ragione al mondo ed è una specie di donnaiolo!

Descrizione fisica: Lui ha i capelli neri con gli occhi verdi. Alto 1.90 e con il fisico uguale a suo fratello

Segni particolari: Anche lui ha un tatuaggio con il nome si suo sorella, solo posizionato sul petto.

Potere: Ha il potere di creare dal nulla qualsiasi tipo di arma. Qualsiasiiii!

Storia d'amore: Con una ragazza che sia il contrario di sua sorella, ovvero deve essere fredda e calcolatrice, magari anche sadica e orgogliosa, così che lui la smonti in un attimo! :D

Rapporti: Molto legato al fratello, per il resto scegli te!

Paure e rancori: Ha paura di vedere le persone di fianco a se morire. Ha lo stesso rancore del gemello

Punti di forza: Strategia e attacco.

Punti deboli: Agilità e difesa

Adora: Il cibo in generale.

Odia: I suoi genito che hanno lasciato lui Daniel e Shail da soli.

Sogni e desideri: Trovare il posto che sognava sua sorella.

Simbolo della gilda: Sulla schiena in alto in mezzo.

Altro: Si veste sempre con una canottiera bianca e dei pantaloni grigio chiaro, i quali entrano negli stivali bianchi. Al contrario del gemello ha con se un serpente bianco con gli occhi neri, che chiama Mike. Si adorano a vicenda e a volte il serpente fa degli scherzi a Daniel e ogni volta Lucas sta dalla parte dell’animale. E’ lungo 9 metri e alto 40 centimetri

Citazione: Piuttosto che stare male per la morte delle persone a se care, preferisco ritornare indietro e ricordare tutti i bei momenti passati insieme

Spero che ti piacciano i miei gemelli, io li amo :3
A presto
Ally-chan :3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:48 pm)

06/09/13, ore 18:04

Ciao!!!
La storia mi piace e vorrei partecipare, però ora sono a lavoro! T.T
Puoi tenermi un posto per un OC maschio? Massimo alle 20.00 te lo mando!! :)
In quanto a beta reader mi dispiace ma a correggere faccio schifo!! :( sorry...
Alla prossima!!

06/09/13, ore 17:35

Posso partecipare anche io con una femmina? :3
Se possibile te la posso inviare più tardi perché ora sto con il cellulare, mi accetti? ^^
Ciao e alla prossima :3

Wilwarind

06/09/13, ore 17:05

Ciao unicorno
un bel maschietto *^*
comunque per gli errori bho
sono la meno indicata tengo un posto per una femmina u.u
per KokoroChuu

ecco il mio Oc quello di kokoro credo che arriva domani o.O

Nome: Ryu

Cognome: Shirahama

Soprannome ( per favore se sciegliete questi vari u.u non vorrei che uno fosse ex la donna delle nevi e l'altro l'unicorno nevoso XDDD): Amore ~

Età [da 0 a immortali (che a nessuno venga in mente immortale XDD)]: 19 anni

Sesso: (cosa molto importante, magari una ragazza si chiama Ugo e io los cambio per maschio XDD) Maschio >.< dubbi??

Carattere: (ben dettagliato!!!! allora se mandate delle Mary Sue le accetto XDD non sto scherzando le prendo ) un ragazzo, perennemente nel mondo dei sogni, stupido , testardo come un asino, orgoglioso, odia dividere le cose, adora fare il figo, si diverte a fare il misterioso della situazione, ma non ce la fa mai con quella faccia ebete. Si diverte a far innamorare di sé le ragazze. Però con Castore si vergogna.

Descrizione fisica: ( ben dettagliata voglio sapere tutti anche quanti peli ha sulla gamba destra XDD poi non tutti biondi pelle perfetta u.u) Alto circa un 1, 80 m, fisico tonico e palestrato, tipo Natsu e Gray, capelli biondo-bianchi corti sbarazzini, poi occhi da cucciolo argentei.

Segni particolari: (intendo cicatrici, fumatori ... tutto!!) indossa una collana tipo quella Gray

Potere: (quello che volete anche modellatori di unicorni , u.u, io ad esempio sarò una maga del ghiaccio, non voglio vedere maghi del ghiaccio u.u al max 2 dragon slayer
u.u) Dragon Slayer dei fulmini

Passato: (non fatemi piangere tanto u.u ah giusto almeno tre righe °-° non fregatemi o ve le duplico) vissuto da sempre con la nonna, alla morte di essa, scappò e nella foresta trovò un drago, credendosi forte sfido il drago che lo sbatte contro il muro con un unghia, da lì è iniziato un rapporto speciale, alla scomparsa di quest’ultimo lui decise di andare in città a vivere, mentre andava trovo una ragazza svenuta per strada. La aiuto le diede da mangiare poi la prese con sé. Adesso ci tiene tantissimo.

Storia d'amore: (adoro i triangoli u.u)Castore, >.< ti conviene se non vuoi vedere i fulmini uscire dalla bocca di oSi
Rapporti:( tipo voglio essere amico dell'Oc di pinco pallino) un po’ amicone di tutti, con rapporto Natsu-Gray con qualcuno.

Paure e rancori: (obbligatoria non fregatemi o.O o ve le duplico(?)) ha paura di restar solo

Punti di forza: ( quello che volete) la forza fisica

Punti deboli: (obbligatoriooo!!) l’agilità, si sopravaluta

Adora: risse, musica ad alto volume

Odia: chi ci prova con Castore, Toushiro

Sogni e desideri: (non chiedetemi Dio in una mano u.u) Trovare il suo drago u.u

Simbolo della gilda: (non chiedetemi in una chiappa pls .-.) sul dorso della mano

Altro: (qualcosa qualsiasi tipo i vestiti, o anche gli animali, non tutti però devono avere anime tipo due o tre persone u.u) bho vestilo tu u.u

Citazione: (una frase che rappresenti il tuo Oc) se fai del male ad un tuo amico, sparisci non vali niente!!

Bye Bye *^*
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:14 pm)

06/09/13, ore 17:04

non vedo l'ora di sapere che cosa esce fuori da questa storia e voglio prenotarmi per un pc femmina , te lo mando dopo ^ ^
se non c'è più spazio mi ofro di corregere gli errori e di consigliarti. ^ ^
Potere: Riesce a manipolare i sentimenti portando le persone a stati confusionali o di tristezza , puo indure il nemico alla follia e al suicidio. Puo manipolare i ricordi e puo controllare le persone. Nel combattimento usa un pugnale demoniaco che corrode l' anima.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 05:50 pm)