Una danza di stelle
di yu_gin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/13, ore 17:30

Ti GIURO che mi sono DAVVERO messa a piangere leggendo. Meno male che ero a casa da sola. Mioddio D": ♥

20/11/13, ore 16:32

Rachel Berry e suo padre e suo zio eh? ;)♥

18/11/13, ore 07:38

oddio, questa storia va a finire dritta nelle preferite! Ho aspettato di vederla completa prima di leggerla e ora posso dire di aver fatto cosa buona e giusta :D Non avrei pensato che potesse essere così bella: complimenti! E ora... vado a rileggerla! AL

28/10/13, ore 13:46

Tu, oh tu ancora una volta mi hai fatto commuovere.
Dio, questo prologo é stato un crescendo di sentimenti e sensazioni con un unico filo conduttore: l'amore che Blaine prova per Kurt e Kurt per Blaine.

Ancora una volta voglio ringraziarti per quello che i tuoi personaggi e le tue storie mi lasciano.

Ora prenditi pure la tua pausa.. ma poi torna , okay? Io ti aspetto! ;)

Un abbraccio.
Alla prossima

26/10/13, ore 14:50

So che avevi promesso un lieto fine, ma non ci ho creduto davvero fino a quando non l'ho visto con i miei occhi.
Complimenti! La storia è davvero molto bella e il finale è forse la parte più bella, per quanto sia rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, quasi non riuscendo a credere nel lieto fine. Ho amato ogni parola di questo capitolo.
So che non ho mai commentato una tua storia, ma ne ho lette parecchie e volevo cogliere l'occasione per dirti che mi piace molto come scrivi e, cosa forse ancora più importante, ho notato che sei migliorata moltissimo nel tempo, diventando sempre più brava.
Attendo con impazienza la tua prossima storia!

25/10/13, ore 21:04

Oddio è già finita ç___ç
Bellissima, davvero!! Adoro Shakespeare e sono una Klainer quindi hai fatto un mashup pazzesco per me *.*
Complimenti, perché la storia è davvero stupenda, citazioni, tutti i personaggi coinvolti, tutto perfetto.. Questo epilogo poi mi ha un po' distrutta perché leggere in ogni punto quanti anni stessero passando è stato davvero doloroso, eppure il loro amore ha continuato a vivere nonostante tutto... Ho apprezzato la citazione nel discorso di Kurt, della proposal di Blaine della 5x01, che tanto ricordava anche un'altra ff che tutti conosciamo, ma mi ha davvero piacevolmente stupita leggerla, soprattutto dalla bocca di Kurt... Insomma, compimenti davvero!!!
A presto
Babykit

25/10/13, ore 20:53

Piango! E' stato un epilogo bellissimo ç___ç Meno male che ci avevi assicurato l'happy ending se no sarei potuta morire!

25/10/13, ore 20:30

E' finita ... non ci posso credere, è finita .... e io? Ora come farò?
Cmq abbiamo un Kurt che vaga ramingo epr mezza Europa, e guarda guarda dove va, in danimarca ... proprio emntre Blaine recita nell'Amleto, come se ci fosse una connessioen spirituale tra loro, che bella cosa *_* E chi t'incontra là? Brittany e santana ... non so, Pierce non mi sembra molto danese coem nome,l'avrei detta scozzese ma chi sa, forse è danese ma di origini scozzesi xD E con lei c'è Santana che ha pellegrinato epr l'Europa e infine ha trovato un lavoro, e Britt ... e sotto sotto loro intuiscono e non si fanno domande, coem Kurt fa con loro ... mi chiedo solo, donde està lord Tubbington?
Nel emntre a Lodnra blaien riprende lentamente a marciare a pieno regime e ad avere sempre più successo, e recita in una tragedia di Sebastian ... oh yeah, guarda guarda ... Chandler, stanno ancora insieme ... congratulazione * stappa Borgogna perchè lo Champagne e di almeno 60 anni dopo *
e poi ... non ci posso credere ... ha bypassato i complimenti della comapgnia, del pubblico .. del RE, per Kurt ... allora è veramente, realmente, vero amore ... insomma ..... è un po' basso, moro ma Giacomo I era di bocca buona, e comuqnue eccoli di nuovo insieme, dopo ben quattro anni .... che cosa bella atque romantica
una storia bellissima e come studentess adi storia mi complimento per coem ti sei mossa per ils ecolo, un'unica cosa: dov'0è il fidanzato di Shakespeare??? xD

25/10/13, ore 17:54

Ciaoo :)

questa storia ha molti ' ingredienti ' che mi affascinano, Londra, il teatro, il 600 e Shakespeare e hai saputo ben mixare l'angst, la tragedia, l'amore, la passione, la determinazione.
Se mi ha lasciato qualcosa è di sicuro la conferma che se ci credi e hai la voglia di combattere per i tuoi sogni, non importa se il mondo, il destino, le leggi ti sono contro, se davvero vuoi puoi farcela.
Una storia breve ma intensa che ho letto davvero con gran piacere e che mi ha coinvolta tanto, e questo anche grazie al modo in cui scrivi :)

Prenditi tutto il tempo che vuoi, dopo due storie cosi belle e intense te lo meriti tutto... io son qui e ti aspetto :)
A presto, un bacio.

25/10/13, ore 17:33

Lieto fine! Tardivo, certo, ma pur sempre lieto. Sei anni in cui nessuno dei due cerca realmente di passare oltre e poi, all'improvviso, non c'è più bisogno di farlo. Come al solito mi è piaciuto il modo in cui hai utilizzato i personaggi della serie, specialmente per quanto riguarda Santana e Brittany (non chiedermi perchè).
Complimenti vivissimi!
Baci, Potters.
P.s- entro un paio d'ore dovrei pubblicare il secondo capitolo di "Tanto piovve che nacque un fungo".

19/10/13, ore 22:41

Se ti é arrivato un ferro da stiro dietro la nuca.. é il mio! No, mettiamo da parte gli scherzi.
Questo capitolo é stato tragicamente bello.
Kurt che uccide Dave, io proprio non me lo aspettavo.. avevo immaginato "il provarci" di Karofsky ma non credevo che Kurt sarebbe arrivato ad una tale disperazione.. e quando é stato costretto ad andarsene avrei voluto vedere un Blaine che insisteva di più per seguirlo.
Sei sempre una sorpresa, sempre. ;)

Spero in un lieto fine, io che sogno un happy ending sempre e comunque.

Ah un'ultima cosa, volevo rinnovarti i complimenti per la coppia Sebastian-Chandler, che per quanto assurda possa essere io mi ci sono affezionata! :)

Alla prossima,
Un abbraccio.

18/10/13, ore 23:03

Ciao :)

uhm.. stranamente stasera sono di poche parole, il capitolo è stato uno dei più intensi, carichi e decisivi..
che dirti.. ho amato, tanto, tantissimo, l'amicizia/collaborazione/intesa/complicità tra Kurt, Bas e Blaine.
Kurt e Blaine invece mi hanno un po' spezzato il cuore, un po' tanto.. ma io mi fido di te. e se dici che ci sarà un happy eding ti credo.

PS un giorno mi dirai perché i tuoi Kurt hanno sempre la tendenza a cacciarsi nei guai :P ( adoro comunque xD )

Alla prossima :)

18/10/13, ore 17:48

Allora allora ... era troppo bello per essere evro e infatti qui abbiamo il dramma... una targedia, lo supponevo ... e ... OMG, Kurt ha ammesso tutto, e così sappiamo chi è che ha ucciso Adam, Dave ... come credo che tutte noi sospettassimo da tempo e abbaimo il bisa, certo, è legittima difesa e oggi ci sarebbe il minimo della pena, ma all'epoca non avrebbero avuto sconti, lo avrebbero impiccato per dirittissima, e se avessero scoperto la sua omosessualità altro che impiccagione, lo bruciavano sul rogo dopo la tortura ... anche se re Giacomo VI era gay dichiarato ma sorvoliamo con eleganza sulla sua s****aggine, grazie
dall'altro lato Sebà e Chandler ci riscano, anche se Sebà sembra avere dei dubbi su tutto l'ambaradan, una relazioen semplcie ... che so, con Robert Carr che era anche l'amante del re, o col re medesimo, no eh? Se non si complica la vita non si diverte ... per fortuna è lui il primo ad arrivare sulal scena del delitto .... ma dico io ... non potevano anscondere il corpo?? Liebrasene buttandolo nel Tamigi ? Smembrarlo e poi liberarsi dei pezzi nottetempo? Questi ragazzi d'oggi sono troppo emotivi epr questo nostro pazzo mando ...
ed ecco al prima, con i due che danno il meglio di sè ... non per quel che tutti pensano ma per altri motivi ... e ora Kurt se ne va
il mio cuore Klaine sanguina ma la mia parte razionale dice che è al scelt amigliore, a meno che non avessero amicizie altolocate, e Shakespeare non conta, le probabilità di sucirne indenni sono ridotte al lumicino
e ora si che sono curiosa di leggere la fine di questa storia .... da un lato voglio la fine romantica e dolciosa, l'happoy ending, ma ammetto che una fine angast sarebbe melgio .. decisioni decisioni ...

18/10/13, ore 17:10

È legittima difesa, no? Non è reato! Dio, all'epoca lo era?
Cara, ti spiegerò una cosetta questa è una Klaine, quindi devono esserci sia Kurt che Blaine, altrimenti non ha più senso! Ora o il nano fa le valige e va a fare la bella vita del latitante anche lui o Kurt resta lì impunito. Non hai altre possibilità. Sappi che non accetterò nulla di diverso da un happyending!
Detto cio, i miei comolimenti oer il pathos che hai messo in questo capitolo!

13/10/13, ore 19:59

Eccomi, finalmente, qui. Bene, tenerissimo l'inizio e Dio, quanto amo quel cucciolino di Puck. Davvero aiuta i Klaine e li shippa e... Meraviglia. Appoggio pienamente il caro Shakespeare, mentre spero non assecondino Seb anche se lo so che parla soltanto per il bene di Blaine. Temo che succederanno brutte cose, nonostante il finale speranzoso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]