Diamonds Along the Way
di poetzproblem

24/11/13, ore 18:33

Storia stupenda! Mi piace come sono stati descritti i ricordi.. e poi finalmente si sposano! Sono adorabili insieme. Complimenti all'autrice! E a te che traduci! Grazie mille =)

24/11/13, ore 16:22

Oh finalmente la fine. Bellissima. Non ci sono molte parole per descrivere questa storia è semplicemente bellissima. I sentimenti, la disperazione di Quinn il dolore per non aver fermato il matrimonio... sono tutti descritti in maniera eccelsa. Complimenti all'autrice. :) Come ti ho detto sin dall'inizio ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola e sono felice che, finalmente Quinn e Rachel Fabray siano unite in matrimonio.
Al prossimo aggiornamento. Grazie davvero per tutto :3
A.

P.s. però ti consiglierei di rileggerla >.< ho trovato una bella quantità di errori nella storia >.< Niente di particolare, si possono levare con una lettura superficiale ma, ehi, perché rovinare una storia così bella per qualche errore di distrazione? :)

28/10/13, ore 20:05

Io l'ho sempre detto che questa storia è bellissima. Continuo a domandarmi perché ha pochissime recensioni.... mistero!
Comunque Boh... Finn è un po' scemo cioè prima lasci rachel poi ti prendi Rachel2? Amico hai bisogno di aiuto eh xD
Poi la scena dell'ospedale... Oh... ç_ç tante cose brutte Q_Q
Poi di nuovo Finn... cioè ti sembra normale incazzarti perché la tua ragazza ha messo in moto il cervello? Eh? ._.""""
Mbah!
Al solito grazie di tutto sei un mito!

25/09/13, ore 13:08

:O sono sempre più curiosa di sapere come questa storia andrà a finire perché, beh è fighissima cazzo! E quel Finn messo li alla fine mi puzza, tantissimo è.é Ora però voglio vedere se questo strambo e pazzo matrimonio si terrà e ehi voglio vedere anche se il Brittana regna!
Ancora grazie per la traduzione, p.s. ho notato qualche errore di distrazione che vorrei citarti ma l'ho letta talmente di fretta che me li sono scordati :) comunque dagli un occhiata :P
Che altro dire... alla prossima e grazie :D
Kiss A.

06/09/13, ore 18:53

Ma che cazz O_O Voglio il seguito ORA SUBITO ADESSO! Ho un angoscia addosso che tu nemmeno ti immagini! devo sapere come continua quindi ORSU aggiorna ORA!!!!!

XD scherzo :* Bellissima traduzione, come sempre. Però sul serio aggiorna perchè mi ha lasciato un angoscia addosso assurda! :D alla prossima
Baci.
Anna :D